Condividi:        

conoscere le operazione che vengono effettuate all'avvio..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

conoscere le operazione che vengono effettuate all'avvio..

Postdi semidoppio » 11/04/02 11:20

Avevo già postato questo il messaggio che segue... già tempo fa..... ma :cry: non ho avuto alcuna risposta....

MESSAGGIO ORIGINALE:
.... non saprei bene dopo quale programma installato è iniziato a succedere che al riavvio... quando WINDOWS va a testare i drive (A e cd rom)... mi testa per ben sei volte lo stesso lettore cd rom.... che oltre a causarmi un rallentamento spaventoso nel riavvio.... mi fa sempre preoccupare che...... con quello strano rumorino che si produce prima o poi mi si rompe qualcosa.....

Sapreste dirmi dove andare a modificare qualche cosa per fargli fare tale test una sola volta?

proviamo ora a riformulare la domanda in un altro modo....
IN QUALE FILE WINDOWS VA A LEGGERE.... "TESTA LA PRESENZA DEL CD-ROM".... COME ACCEDRE A TALE FILE E COME MODIFICARLO???
LO SO..... NON E' ROBA CHE SANNO TUTTI MA TRA TANTI ESPERTI CHE GIRONZOLANO DA QUESTE PARTI... CI SARA' UNO CHE MI PUO' AIUTARE??

GRAZIE!!!
semidoppio
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Perugia

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 11/04/02 12:52

Controlla invece in esecuzione automatica che non ci sia qualcosa che ha bisogno di essere caricato da CD-ROM...

oppure nel registro, fai una ricerca con parola chiave:
Run
oppure
RunOnce
e dentro quelle chiavi vedi se c'è un percorso ad un file o qualcos'altro che punta al CD-ROM!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "conoscere le operazione che vengono effettuate all'avvio..":

Suono di avvio
Autore: danny
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti