Condividi:        

CONSOLE SERVIZIO FAX

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

CONSOLE SERVIZIO FAX

Postdi Vincentius » 22/08/04 12:08

Ciao a tutti,

Ho gia visto gli altri topic sul tema, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema, devo inviare dei fax, ma non funziona :cry:

:mmmh: Riguardo al modem interno (SoftK56 Data Fax), funziona correttamente, ho provato connettendolo ad internet (in genere uso ADSL), tuttavia, se provo ad inviare un fax non funziona, senza la proprietà modem "attendi il segnale prima di comporre il numero" ottengo il seguente avviso "linea occupata", al contrario, con tale preferenza, ottengo: "Nessun segnale. La linea telefonica è occupata o disconnessa"

Ho provato anche connettendomi prima ad internet, ed il fax vine messo nella cartella in uscita con stato "In sospeso"

VI PREGO AIUTATEMI

Credo d'averle provate proprio tutte, conflitti, impostazioni, ecc. ma non capisco quale potrebbe essere il problema, avete qualche idea?

:eeh: Vi ringrazio per l'attenzione!!!



Dylan666 ha scritto:Devi connetterti col modem che usavi con la linea a 56K per mandare il fax NON col modem ADSL! E anche al programma devi indicare la vecchia connessione come quella da utilizzare per mandare i fax.


:eeh: Si deve essere già connsessi ad internet? O ipostare solo la periferica giusta?[/b]
Vincentius
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 22/08/04 11:46

Sponsor
 

Postdi Nikk » 22/08/04 12:20

Ma la connessione dial up funziona? Hai provato ad usare altri programmi come IE? Se non và ti consiglio di anteporre il filtro adsl al modem da 56K
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma

Postdi Vincentius » 22/08/04 12:27

Ti ringrazio Nikk, sì, ho provato a collegarmi è funziona correttamente, navigo in tutta solita lentezza, anteporre il filtro ADSL? Credo sia già così, perché collego direttamente il filo del telefono al vecchio modem interno, lasciando tutto com'è ...

Non funziona :aaah
Vincentius
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 22/08/04 11:46

Postdi Vincentius » 22/08/04 16:26

:?:Nessuno sa dirmi niente ??? Help me, please !!!

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che vorrete dedicarmi,


Vincentius


P. s.:
Il problema è descritto nel primo messaggio
Vincentius
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 22/08/04 11:46

Postdi dado » 22/08/04 18:24

Ovviamente ti devi prima collegare con il modem 56K e poi provi a mandare il fax una volta connesso.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Vincentius » 22/08/04 18:35

Ti ringrazio dado, un dubbio in meno, inizio a chiarirmi le idee, farò nuovi tentativi ...

Allora rimane solo il problema che

:undecided:
IL FAX VIENE MESSO NELLA CARTELLA IN USCITA, CON STATO "IN SOSPESO", SENZA CHE VENGA INVIATO.

Ancora un altro aiutino :idea:, e forse ... :arrow:
Vincentius
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 22/08/04 11:46

Postdi Vincentius » 23/08/04 09:51

Ho installato nuovamente il driver del modem interno "tradizionale", e adesso funziona ... strano che prima mi consentiva di collegarmi ad internet ma non di inviare fax...

Ringrazio per i suggerimenti.
Vincentius
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 22/08/04 11:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "CONSOLE SERVIZIO FAX":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti