Condividi:        

File audio su un sito internet

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

File audio su un sito internet

Postdi luisas » 21/08/04 22:30

Salve, vi scrivo perchè non riesco proprio a risolvere il mio problema che è il seguente:
Vorrei inserire dei file audio in una pagina del mio sito web, ma attenzione non come sottofondo musicale (ci sono già riuscita ed è facile) ma vorrei creare un elenco di tracce su cui gli utenti possono cliccare e ascoltare la mia musica. So che la cosa è possibile ma non riesco a farla, o meglio non conosco la procedura. Importante: costruisco il mio sito con front page, lo so è un pò antiquato ma per ora è l'unico che so usare. Vi prego aiutatemi perchè è ore che ci sto sbattendo la testa! Grazie
:roll:
luisa
luisas
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/08/04 22:18
Località: roma

Sponsor
 

Postdi genni » 22/08/04 17:57

basta portare le tracce audio, che tra l'altro peseranno molto, quindi credo le compatterai, e poi linkarle dalla scritta che crei nella pagina front page alle tracce stesse.
fai un passo fuori dal tuo recinto
genni
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 15/10/03 20:26
Località: tivoli

compattare le tracce

Postdi luisas » 22/08/04 19:28

si infatti, funziona! Ma come faccio a compattare le tracce audio? Grazie anticipatamente
luisa
luisas
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/08/04 22:18
Località: roma

Re: compattare le tracce

Postdi dado » 22/08/04 20:06

luisas ha scritto:si infatti, funziona! Ma come faccio a compattare le tracce audio? Grazie anticipatamente


Trasformale in mp3 e diminuiscine la qualità.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi luisas » 22/08/04 22:34

SEnza saperlo l'avevo già fatto...però ho un problemino: il download è molto lento...si può ovviare in qualche modo o dipende solo dalla velocità di connessione? stragrazie anticipatamente :oops: :D :)
luisa
luisas
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/08/04 22:18
Località: roma

Postdi dado » 22/08/04 23:01

luisas ha scritto:SEnza saperlo l'avevo già fatto...però ho un problemino: il download è molto lento...si può ovviare in qualche modo o dipende solo dalla velocità di connessione? stragrazie anticipatamente :oops: :D :)


Il caricamento del file audio dipende ovviamente dalla velocità del collegamento ad Internet. Non puoi farci nulla. :(

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi luisas » 23/08/04 10:53

ok, grazie dado sei stato di grande aiuto, ti ricontatterò presto per sapere qualcosa sui file video...anche lì ci sarà da sbattere la testa immagino....ciao e a presto :undecided: :lol:
luisa
luisas
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/08/04 22:18
Località: roma


Torna a Discussioni


Topic correlati a "File audio su un sito internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti