Condividi:        

apri in un altra finestra (non posso più)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

apri in un altra finestra (non posso più)

Postdi zaq1 » 12/08/04 23:08

salve a tutti .
prima di tutto vi dico che non sono molto esperto , uso il pc da tanto ma i termini tecnici non li conosco.
il mio problema è questo : non riesco ad aprire una finestra (o una pagina ) usando il tasto :"apri in un altra finestra "oppure :"clicca qui" non so se riesco a spiegarmi ma insomma posso andare avanti e indietro finchè la pagina resta una ma non posso aprire una seconda finestra da una pagina
mi sa che vi ho confusi spero copiate di cosa sto parlando
ora uso window 98 e mi è successo ieri ma prima usavo xp mi è successo ,l'ho portato dal tecnico che non mi ha spiegato nulla (ma si è fatto pagare ) e mi ha fatto tornare a w. 98 perchè il mio pc era troppo scarso per l'xp
veramente ho un altro guaietto : la pagina iniziale : non riesco più ad avere quella che voglio ma mi hanno detto che è colpa di on troyan (una specie di virus)
sarà un virus anche l'altro?uso una adsl di libero (wind) un bel giorno mi è arrivata una loro e-mail dove mi assicuravano che con la loro linea sarei stato immune da virus !!!!!!
se c'e chi mi può essere d'aiuto lo ringrazio fin d'ora
ciao
zaq1
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Sponsor
 

Postdi dado » 13/08/04 01:10

X qt riguarda l'apertura del link in un'altra pagina, hai provato a cliccare sul link tenendo premuto anche il tasto maiuscolo?

X il problema della pagina iniziale che non riesci ad impostare come vuoi, scaricati dalla nostra sezione download il programmino CWShredder. Dovrebbe pensarci lui a farti pulizia dalle porcherie che ti fanno quello scherzetto...

Cmq, se cerchi nel forum, trovi più informazioni riguardo a tutti e due i tuoi problemi.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi 12 » 13/08/04 07:38

mm a me e al buon pjfry ci era capitato per colpa di uno stuido programma che ci aveva disabilitato una dll che dava appunto la funzione di aprire link e nuove finestre:

vai su start-esegui:

Codice: Seleziona tutto
regsvr32 Shdocvw.dll


e clicca ok.. dopo riprova ad aprire un link :P
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi zaq1 » 13/08/04 09:36

grazie per i suggerimenti , ma purtroppo non sono stati validi!
si spiego perche:risposta 1:col tasto maiuscolo non cambia nulla \ per scaricare "cwshredder ho il problema che non mi si apre la pagina
(vi spiego meglio il problema : quando ,come in questo caso , clicco sopra una scritta che rimanda ad un'altra pagina ,es.:cwshredder,mi si apre la pagina ma l'indirizzo rimane bianco e cosi' anche la pagina stessa.
oggi dopo varie prove ho trovato un trucco, cioe'su questa pagina bianca clicco "termina" poi "aggiorna" e cosi' si apre
allora , in questo modo ho aperto la pagina di cwshredder ma e'"impossibile collegarsi alla pag. richiesta"ho cliccato su "alti link" ma si apre una finestrina ma li non posso usare il mio trucchetto e rimango fregato!!
risposta 2:ho provato ad eseguire quel codice ma e' rimasto tutto come prima , purtroppo
aspetto con ansia altre idee , grazie

testo precedentemente tutto in maiuscolo (illeggibile) corretto da Dylan666
zaq1
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Postdi dado » 13/08/04 12:02

X favore non scrivere in maiuscolo, la netiquette lo interpreta come se stessi urlando... ;)


Se ci dai il tuo indirizzo email, magari in messaggio privato così non diventa preda dello spam, o in maniera cammuffata, ti mando il programmino via email (è piccolino, quindi non ci metti molto a scaricarlo).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 13/08/04 12:32

Ma attualmente navighi con XP o col 98? Perché il problema del link è anche uno dei sintomi del Blaster...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Sergio1983 » 13/08/04 13:04

Mi pare di capire che navighi col 98. L'impossibilità ad accedere alla pagina di CWShredder, potrebbe essere dovuta allo spywares che ha modificato il file hosts.

Ti consiglio di passare, prima di tutto, Ad-Aware e SpyBot, o iniziare ad usare un browser alternativo a IE, più sicuro, come Firefox.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Mikizo » 13/08/04 13:42

zaq1 ha scritto:GRAZIE PER I SUGGERIMENTI , MA PURTROPPO NON SONO STATI VAHO CLICCATO SU "alti link" MA SI APRE UNA FINESTRINA MA LI NON POSSO USARE IL MIO TRUCCHETTO E RIMANGO FREGATO!!

clicca sul link col tasto destro, fai "copia collegamento" e poi incollalo nella barra degli indirizzi del browser
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 13/08/04 14:42

Ricordo sempre che c'è questa guida:

http://www.pc-facile.com/guide.php?t=111274
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Apri in un'altra finestra ......

Postdi zaq1 » 14/08/04 17:11

il problema piccolo(la pagina iniziale)sembra risolto :)
vi spiego cosa ho fatto:(si è risolto solo all'ultimo passaggio)
1 \ ho usato panda antivirus
2 \ " " , dietro vs consiglio, : regsvr32 Shdocvw.dll
3 \ " " " " " SpyBot,
4 \ " " " " " CWShredder inviatomi personalmente
5 \ " " " " " Ad-Aware
mi sono state tolte 8 "COSE" SpyBot, e 7 cose con Ad-Aware

ma il problema principale c'è ancora :( :( :(
mi chiedete che sist. uso : ora il 98 ma me lo ha fatto anche col xp
il trucco del "copia colleg." funzionerebbe se ci fosse la barra indirizzo nelle finestrelle che si aprono , per capire provate questo esempio:
andate su
http://www.soldionline.it
dopo pochi secondi si dovrebbe aprire ,oltre alla pag. principale, quella ,più piccola , delle quotazioni di borsa ; bè, quella a me rimane trasparente ,con la clessidra della attesa e non ha barre dell'indirizzo e non la apro con niente (era solo un esempio )
vi ringrazio, scusate se non uso i termini appropriati e

buon ferragosto a tutti
zaq1
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Re: Apri in un'altra finestra ......

Postdi Dylan666 » 14/08/04 17:21

zaq1 ha scritto:ma il problema principale c'è ancora :( :( :(


C'è un prog che hai messo su entrambi gli OS e potrebbe spiegare la cosa?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Bandolero stanco » 14/08/04 18:36

non è che sono popup...magari hai zero popup o google toolbar e teli bloccano loro. ;)
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Apri in un'altra finestra ......

Postdi zaq1 » 16/08/04 11:10

rispondo a dylan 666
"non sono esperto ma immagino che "os" sia sistema operativo"
ho i soliti programmi :outlook,w.media player,winrar ecc.
cercando di ricordare ,quando ho portato il pc dal tecnico ,la prima volta che mi è successo ,avevo salvato,in vari floppy, la lista di preferiti e i documenti .poi li ho reinmessi quasi tutti ,e mi pare che prima che mi ricominciasse il guaio,ne ho reinmessi degli altri (mi pare solo documenti).
ci sarà un virus nei documenti? e se sì ,come faccio a sapere quale ?

rispondo a bandolero stanco
bel nome!! son stanco anch'io
scusa la mia ignoranza ma non ho capito niente!come ho detto sono poco pratico , coi termini tecnici ma se non capisco male provo a rispondere:
se i popup sono pubblicità quelle paginette non lo sono
se zero popup e google toolbar sono "cosi" che servono a bloccarli , non li ho a meno che siano inseriti in altri programmi
poi comunque ;anche se riesco ad aggirare l'ostacolo, non mi apre neanche le pag. :"apri in un alta finestra " da cui il titolo ....
son convinto che se non mi abbandonate alla fine ci riusciamo!
ciao,. presto
zaq1
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Apri in un'altra finestra ......

Postdi zaq1 » 16/08/04 11:38

mi è venuto in mente che alla fine di spybot ho" eliminato tutti i prodotti nocivi".
mi era rimasto fuori una cosa dall'elenco perche non era "vistato" si chiamava : common hij acker o simile non l'ho cancellata
come vedete vi dico tutto quello che mi ricordo , come davanti al medico , o al prete... ;)
ciao
zaq1
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Postdi Bandolero stanco » 16/08/04 18:07

clicca sul collegamento...tieni cliccato e trasportalo sul dektopo e da lì aprilo come fosse I.E. normale.dovrebbe fartelo...io facevo così quando avevo l'anti popup di Yahoo e non lo sapevo... :lol: :lol: :lol:
prova...non costa nulla ;)
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Bandolero stanco » 16/08/04 18:10

io ha scritto: dektopo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Desktop scusa 8)
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Re: Apri in un'altra finestra ......

Postdi Dylan666 » 16/08/04 19:43

zaq1 ha scritto:mi è venuto in mente che alla fine di spybot ho" eliminato tutti i prodotti nocivi".
mi era rimasto fuori una cosa dall'elenco perche non era "vistato" si chiamava : common hij acker o simile non l'ho cancellata
come vedete vi dico tutto quello che mi ricordo , come davanti al medico , o al prete... ;)
ciao


Vistato?
Prova a cancellare quella voce
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

apri in un altra finestra....

Postdi zaq1 » 18/08/04 18:37

che pasticcio che mi è successo!!! :cry:
visto che non riuscivo a combinare niente , mi è venuta la malaugurata idea di provare a fare un set-up ,reinstallare window.
sono andato su c: poi win98...setup...si è aperto :installazione di window , ci ho dato dentro . tutto bene finchè a metà mi ha dato errore di non so cosa e sono dovuto uscire. l'ho provato 2\3 volte ma niente , risultato : non esiste più connessione a internet e mi pare neanche il modo di rimetterla
sono andato su ;strumenti\ opzioni internet\ connessioni, clicco imposta non si muove nulla ,il resto e sbiancato non cliccabile
ho provato qualcosa di altro : niente
mi tocca buttare tutto nel cesso!!!!!
mi ricordo che su xp c'era una opzione per tornare alle vecchie impostazioni (non so se serviva ) su 98 non c'è niente ?
ho una copia su cd di 98 ma fa fatica a leggerlo e non va l'autorun ,mi sa che se formatto tutto e provo a reinstallare rimango al buio
piango :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
c'è una via di uscita?
grazie comunque ciao
zaq1
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Postdi Dylan666 » 18/08/04 18:55

Hai provato a reinstallare Windows sopra se stesso, cioè SENZA formattare (cioè cancellare il win precedente) che è una delle azioni più insensate e controproducenti della storia...

Non stai rimettendo un programma, stai armeggiando col sistema operativo! Quindi NON puoi rimettere il win 98 senza togliere quello vecchio (e tutto quello che contiene, pogrammi, dati ecc)...

Fra l'altro dato che sei alle prime armi almeno se compare un errore scrivitelo! Come puoi pensare che ti si possa aiutare se prima di tutto tu non aiuti te stesso?!?! Un "errore di non so cosa" equivale a una informazione inutile. Fra l'altro non si capisce nemmeno se, a parte la connessione, in quel PC funziona ancora qualcosa... Se così fosse fatti i CD di tutti i dati più importanti che hai o preparati a creare una partizione in cui mettereli. Infatti dovrai mettere Windows 98 DA CAPO (cioè togliendo TUTTO!) dato che questo OS non ha ripristini configurazioni di sistema come XP e da quanto scrivi non si è capito quanto il sistema operativo risulti compromesso (sei pregato di dare chiarimenti).
La prossima volta, prima di sperimentare una cura che si può rivelare peggiore del male (come è stato), chiama il dottore (cioè senti noi).
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: apri in un altra finestra....

Postdi Dylan666 » 18/08/04 21:02

zaq1 ha scritto:ho una copia su cd di 98 ma fa fatica a leggerlo e non va l'autorun ,mi sa che se formatto tutto e provo a reinstallare rimango al buio


Prima che ti avventuri nella reinstallazione fai una prova: metti il dsico di installazione nel lettore e riavvia il PC. Se riesci a fare il boot (cioè a a avviare da CD PRIMA di entrare in Windows "normale") allora riuscirai a installare da quel disco.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Prossimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "apri in un altra finestra (non posso più)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 157 ospiti