Condividi:        

Browser

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Browser

Postdi Bandolero stanco » 16/08/04 17:50

oppla....volevo un info...ho già cercato ma le voci si smeniscono ed io non sono sicuro...volevo scaricare il Mozilla 1.7 oltre per cambiare un po' il vero motivo e che I.E. mi ha scocciato...istallai Netscape 7.1 (delusione :cry: ) ma lo tenni così poco che non ebbi il tempo di vedere se:
Si possono mantenere 2 browser sullo stesso sistema operativo o mi occorre disistallere I.E. perchè altrimenti si creano conflitti tra i due (Mozilla e I.E.)...poi leggendo tra i topic ho vosto che sono tutti molto contenti del M. 1.7 e allora volevo esserlo anch'io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Sponsor
 

Postdi dado » 16/08/04 19:04

Se cercavi nel forum trovavi un mio topic di pohi giorni fa dove chiedevo se si possono tenere contemporaneamente IE e Firefox (Mozilla). ;)
La risposta era stata affermativa. Se cerchi quel topic, trovi anche altre info...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Bandolero stanco » 16/08/04 19:16

Grazie D.D (Dr.DADO) vado subit....tu o hai già scaricato???? 8)
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Re: Browser

Postdi Dylan666 » 16/08/04 19:48

Bandolero stanco ha scritto:Si possono mantenere 2 browser sullo stesso sistema operativo o mi occorre disistallere I.E. perchè altrimenti si creano conflitti tra i due (Mozilla e I.E.)...


http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 731#137731
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Browser":

Problemi Browser
Autore: crisge73
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 7
browser veri light
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti