Condividi:        

Cleaner definitivo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Nikk » 16/08/04 11:57

Tu la usi? Trovi effettivi migliorie dalla 2.0.6.369
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Cowboy » 16/08/04 12:03

e la cosa che mi piace di + di questo programma è che NON richiede installazione, come segnalatomi dallo stesso autore Toni Helenius tempo fà...

Subject: How to install EasyCleaner from zip file
Name: G.P.
Date Posted: Dec 2, 03 - 11:36 AM

Message: Hi every1!
i'm on dial-up so it should be fine for me if i could install any new build just downloading the smaller size zip-file w/o installer...can any1 kindly supply the correct procedure?
TIA


Subject: Re: How to install EasyCleaner from zip file
Name: Toni Helenius
Date Posted: Dec 2, 03 - 12:38 PM
Email: toni.helenius@pp.inet.fi

Message: The program itself is there in the zip-file, so just extract it to the location you want to use it from. Then manually create any shortcuts if you want. And if you want to get rid of it, just delete the files you extracted.


spero non abbiate problemi con l'inglese...fatemelo sapere eventualmente e rimedierò... ;)
Cowboy
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 16/11/02 11:01
Località: Palermo

Postdi Mikizo » 16/08/04 12:08

Nikk ha scritto:Che si aggiornasse la Blacklist lo sapevo, ma non che la V.2.0 (.6.373) fosse freeware, mi mancava.......interesserà i Download Administrators


Il fatto è che lo sappiamo già ;)
http://www.pc-facile.com/software.php?id=215
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Cowboy » 16/08/04 12:11

Nikk ha scritto:Tu la usi? Trovi effettivi migliorie dalla 2.0.6.369


oops...scusa ma hai postato mentre scrivevo.

Ho notato una maggiore velocità durante le scansioni ma cmq la cosa + importante sono i fixes che migliorano la sicurezza del programma imo.
Cowboy
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 16/11/02 11:01
Località: Palermo

Postdi Nikk » 16/08/04 12:17

Che non richieda installazione è si interessante....ma riguardo alla meccanica della pulizia?
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma

Postdi Nikk » 16/08/04 12:18

Cowboy ha scritto:
Nikk ha scritto:Tu la usi? Trovi effettivi migliorie dalla 2.0.6.369


oops...scusa ma hai postato mentre scrivevo.

Ho notato una maggiore velocità durante le scansioni ma cmq la cosa + importante sono i fixes che migliorano la sicurezza del programma imo.




Idem
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma

cleaner

Postdi delo » 16/08/04 17:07

io mi trovo benissimo con

Tuneup Utilities 2004

io sto usando la versione di prova per 30 giorni
poi è a pagamento

ciao


delo
Chi non ammette l'insondabile mistero non può essere neanche uno scienziato. (Albert Einstein)
delo
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 22/12/01 01:00
Località: Milano

Postdi Cowboy » 16/08/04 19:12

In realtà io sono una specie di "collezionista" di questo tipi di programmi. Correntemente uso (NON contemporaneamente, naturalmente...) i seguenti

Registry Cleaners:
jv16 PowerTools
RegCleaner
EasyCleaner
MS RegClean
RegVac
Registry First Aid


System Cleaners (con annesso Registry Cleaner):
TuneUp Utilities 2004
Ace Utilities
System Mechanic 4

ognuno di essi pulisce/trova qualcosa che gli altri non puliscono/trovano per cui non posso dire di preferirne uno in particolare [anche se ho un debole x la GUI di RFA e SM] e cmq nessuno di essi mi ha mai creato un problema serio...e prima che qualcuno me lo chieda, l'ultima mia formattazione risale ad oltre 3 anni fà quando, guarda caso, ancora non usavo questo tipo di prodotti x la manutenzione del pc... ed oggi il mio vecchio ma fidato Win98SE và che è una meraviglia e aspetta Longhorn per godersi finalmente la meritata pensione...! :lol:
Cowboy
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 16/11/02 11:01
Località: Palermo

Postdi alaskalodi » 16/08/04 19:22

Finchè è stato gratis ho usato jv16 PowerTools trovandomi benissimo con il sistema dei semafori rossi e verdi per le voci di registro che non si potevano o si potevano eliminare. Ora uso Crap Cleaner ma non è la stessa cosa. Fa 1/10 delle cose di jv16 PowerTools e in più non ammette il recupero delle cose che cancelli.
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cleaner definitivo":

pc cleaner
Autore: ianuarius
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti