Condividi:        

masterizzo con nero i bin.... però....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

masterizzo con nero i bin.... però....

Postdi sntciccio » 15/08/04 18:52

ciao, come suggeritomi da molti topic ho imparato cosa sono i cue e i bin,
al contrario però di quello che mi avete suggerito,se uso clone cd non riesco a masterizzare mentre con nero(programma che non suggerite spesso) ci sono riuscito.
ecco il problema:
ho inserito il cue nello spazio da masterizzare e quindi si masterizza il bin correttamente. tuttavia quando apro il cd mi dice : spazio disponibile=0
spazio utilizzato=0 e in più non ho nessuna icona nel cd
che formato dovrei trovare?un formato iso?essendo un gioco,come faccio ad aprire i cd per giocarci??
ciao e grazie
sntciccio
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/08/04 16:51

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 15/08/04 20:09

Qual'è il problema che riscontri con CloneCD?

Il fatto che il CD realizzato con Nero non funzioni può essere dovuto alla difficoltà che questo programma ha sempre avuto con cue+bin (motivo per cui nessuno lo consiglia).
In realtà le ultime versioni di Nero dovrebbero aver superato il problema ma tu non ci dici qual'è la versione che hai utilizzato.

Io direi di provare ad utilizzare CDRWin (lo trovi in sez download) o anche Daemon Tools (idem)

Ah, un'ultima cosa: vedo che davvero hai difficoltà ad usare un forum in modo corretto :evil: per cui la prossima volta che hai un problema ti consiglio di:
1. cercare altri topic sul tuo problema
2. provare a risolvere da solo
3. se non risolvi, accodarti ad UNO SOLO dei topic che riguardano il tuo stesso problema e attendere risposta. Tu invece hai inondato il forum sempre con la stessa domanda. E questo non è gradevole, per così dire.

4. quando un moderatore ti spiega come comportarti, cerca di capire cosa intendeva dire e non continuare ad agire di testa tua
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "masterizzo con nero i bin.... però....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti

cron