Condividi:        

Emulatori, memoria e Action Replay (per esperti)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Emulatori, memoria e Action Replay (per esperti)

Postdi Dylan666 » 14/08/04 22:59

Ho letto recentemente questo articolo:
http://www.8bs.com/submit/subcheat.htm

In pratica consiglia un programma per "fotografare" le locazioni di memoria mentre si gioca e poi modificarle in base ai propri gusti in modo da avere vite infinite, energia infinita ecc. L'articolo parla nello specifico del BBC emulator, ma in via teorica è applicabile a TUTTI gli emulatori.

Peccato che il programma consigliato si rifiuti spesso di mostrarmi i risultati delle ricerche nella memoria in base a certi parametri, perché dice che ci sono troppi valori che combaciano per poter essere mostrati (probabilmente perché uso giochi a 16 bit).

Cercavo un progamma (freeware, shareware, trial ecc.) che mi aiutasse a fare ciò, e meglio ancora a filtrare tali risultati (Es: tra le locazioni che prima avevano il numero X, quali adesso hanno valore Y?)

All'epoca esisteva l'Action Replay (esiste ancora per PS), voi per fare una cosa del genere cosa mi consigliate?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 14/08/04 23:35

In poche parole vorrei una cosa tipo questa ma più specifica e versatile:

http://www.amsn.ro/index.php?action=53

Inosmma, non c'è una maniera semplice (o comunque un minimo pratica) per "emulare" l'Action Replay e ricavarmi i bei parametri in cui sono suddivisi i giochi come facevo sul mio Megadrive (fra l'altro gli emulatori fanno funzionare quelli già trovati)?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Emulatori, memoria e Action Replay (per esperti)":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti