Condividi:        

Uso le versioni trial di Dreamweaver 4 e Fireworks 4....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi limamarco » 16/09/01 16:02

Uso le versioni 4.0 di Dreamweaver e Fireworks...non avendo tanti soldini a disposizione, le ho crakkate dalla trial version in versione inglese. Non essendo disponibile la versione italiana per il download, sono costretto a lavorare in lingua inglese. La cosa non mi dispiace dato che capisco questa lingua correntemente, ma mi piacerebbe poter trovare le patch per il linguaggio italiano!Esistono? Qualcuno mi può aiutare? Fatemi sapere....Ciao
limamarco
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 17/09/01 00:24

C'è un programma che traduce i software stranieri in italiano. Basta trascinare il file d'esecuzione del programma da trad sull'icona di qs 'traduttore'. Si chiama Lingoware3. Lo sto scaricando proprio ora, quindi non so dirti come lavori... cmq, se vuoi, lo puoi trovare su http://www.ilsoftware.it (con descrizione + accurata della mia :P )oppure a qs link: http://download.cnet.com/downloads/0-10 ... oreOptions

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi dado » 17/09/01 01:43

Mmm... c'ho dato un'occhiata, ma non mi convince così tanto! Bisogna registrarsi e ogni volta collegarsi a internet x aver la traduzione di un programma... fa tu, cmq!
:D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Uso le versioni trial di Dreamweaver 4 e Fireworks 4....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti