Condividi:        

Problema scheda audio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema scheda audio

Postdi malique » 10/04/02 10:37

Ciao a tutti, di recente dove lavoro hanno installato delle schede audio, quasi sicuremente SoundBlasterPCI 128, piccolo prob quando faccio girare un cd/mp3 si sentono sporadicamente dei disturbi nel suono come delle distorsioni. Ho pensato ad un problema di driver in quanto sul mio pc ho win2000 ad eccezione di tutti gli altri che hanno l'NT, il guaio è che non sono sicuro che sia proprio una soundblaster. Sugli altri computer è vista come AudioPCI128.

Potete aiutarmi ?? Come posso fare se è colpa dei driver ha trovare quelli giusti ?

Fabio
malique
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 10/04/02 12:10

Usa un prg x il riconoscimento di periferiche/componenti (se non vuoi aprire il pc e guardarci dentro). Puoi usare Dr Hardware, Pc-Information, o cose del genere. In tal modo verificherai di che marca è la scheda audioo. Una volta trovata la marca e il modello, vai sul sito del produttore. Dovresti trovare i driver. Sennò, mettendo 'driver tuo produttore' in un motore di ricerca trovi tutto quello che vuoi....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema scheda audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti