Condividi:        

microsoft excel in esecuzione...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

microsoft excel in esecuzione...

Postdi 12 » 12/08/04 19:28

ciao, adesso stavo per spegnere il pc. solo che lui non ne vuole sapere, perchè dice che c'è in esecuzione microsoft excel, ed è impossibile chiudere l' applicazione. io oggi excel non lo neanche aperto... a cosa può essere dovuto?? di spyware nn ce ne sono, ho appena fatto la scansione :-?
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Sponsor
 

Postdi 12 » 12/08/04 19:33

boh! ho messo in standby e da li si è spento adesso sembra che nn mi dai problemi... cosa può essere successo?? è andato in crash qual' cosa in chiusura?
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi zaratrue » 13/08/04 12:02

12 ha scritto:boh! ho messo in standby e da li si è spento adesso sembra che nn mi dai problemi... cosa può essere successo?? è andato in crash qual' cosa in chiusura?

Se non ricordo male avevo anch'io qualche componente di office in esecuzione automatica, che poi avevo tolto con Sartup Control Panel. Probabilmente ti si era bloccato quello, ma non credo sia assolutamente nulla di grave, almeno a me capita ogni tanto che qualche programma in esecuzione blocchi la procedura di chiusura di windows.
Scusa la mancanza di dati precisi, ma vado totalmente a memoria
Che cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, decisione
e velocità d'esecuzione (cit.)
Avatar utente
zaratrue
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 06/07/04 09:37
Località: Centumcellae

Postdi 12 » 13/08/04 12:28

ok, grazie zaratrue ;)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn


Torna a Software Windows


Topic correlati a "microsoft excel in esecuzione...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti