Condividi:        

software connession Internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

software connession Internet

Postdi edinon1 » 10/04/02 08:43

Ciao a tutti :lol:! avrei bisogno di un'informazione software connessione INTERNET:
Poichè sono spesso in viaggio per lavoro, avrei bisogno di trovare delle società che forniscono connessione internet e che offrano il seguente servizio:
- la possibilità di mantenere gli stessi parametri di settaggio per la navigazione in internet ma con la possibilità di scegliere per la
connessione dei numeri telefonici "locali" a secondo della nazione in cui ci si trova.
In pratica questa società dovrebbe offrire, a pagamento, la possibilità di collegarsi a internet, in giro per il mondo, mantenendo inalterati i parametri del browser però con un loro numero diverso per nazione, (scelto da una lista immagino), il tutto allo scopo ovviamente di risparmiare sui costi di collegamento mantenendo la comodità di un unico settaggio.
Qualcuno è così gentile da indicarmi una società (indicandomi il sito internet) che fa questo, italiana o anche estera, non importa.

Grazie in anticipo per la risposta!

ciao ciao

Edinon1
edinon1@yahoo.com[/b]
edinon1
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 17/09/01 01:00
Località: Pavia

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 10/04/02 09:37

Se ho capito bene, tu vuoi un provider che abbia il POP a seconda della città in cui ti trovi??

Ma questo lo fanno tutti i provider, + o - a grandi linee...
Questo però in Italia.. perchè non credo che ad esempio, Wind sia anche all'estero... al massimo Telecom... che c'è in Francia e in Germania (anche se sono cmq 2 società diverse) ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Trovato!

Postdi edinon1 » 10/04/02 09:43

proprio adesso ho trovato un software che forse risponde alle mie esigense: I-pass. Metto anche il link, in caso qualcuno sia interessato:

http://libero.iol.it/libero_informa/ipass.phtml

Non lo offre solo Libero, ma anche la Telecom e altre aziende.

Grazie comunque! se lo attiverò, vi farò sapere se funziona bene.


ciaoooooooo

Edinon1 :)
edinon1
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 17/09/01 01:00
Località: Pavia

IPass

Postdi ilopan » 13/04/02 09:43

Ciao, confermo che con IPass puoi collegarti un po' in tutto il mondo: dovrai solo utilizzare il loro dial-up ed il gioco e' fatto. Stai atento ai costi perche' non sono sempre chiari.
Alla prossima.
ds

http://www.ipass.com
ilopan
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 12/10/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "software connession Internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti