Condividi:        

Ad-awere invece rileva::.....

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi Mikizo » 11/08/04 15:55

dany ha scritto:quote="Sergio1983"]si copernic l'ho installato io, ma non è cos'ì importante, è solo un metamotore di ricera

da una ricerca con Google non risultano collegato a spyware o simili, dovrebbe essere "pulito" ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Sponsor
 

Postdi dany » 11/08/04 15:59

:D io non l'avevo considerata, però mi ha fatto sorridere

by by dany

a proposito qualcuno mi sa spiegare come faccio a non digitare tutte le volte la mia firma, ma a fissarla come fate voi più esperti?

inoltre non sono junior, ma newbie, ma è poco importante

by by dany
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi dany » 11/08/04 18:02

:oops: chiedo scusa, ho guardato le FAQ è ho trovato (giustamente ) la risposta alla mia domanda idiota
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Sergio1983 » 12/08/04 01:30

dany ha scritto:
Sergio1983 ha scritto:Le uniche cose sospette sono le voci relative al Copernic Search Agent. L'hai installato di tua volontà?
:neutral: si copernic l'ho installato io, ma non è cos'ì importante, è solo un metamotore di ricera


Se Copernic Search Agent l'hai voluto tu, allora in quell'elenco non c'è nulla di sospetto. Pace, dunque!

Mikizo ha scritto:
1diabolik1 ha scritto:Per me invece la maggior parte di quella roba sarebbe sospetta dato che non so cosa sono potresti illuminarmi in proposito?


L'hai letta la tua firma? :D


:lol:
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi 1diabolik1 » 12/08/04 08:24

Mikizo ha scritto:L'hai letta la tua firma? :D


Non é che io non applichi ciò che scrivo. Il problema é che alcune scritte non riuscivo a comprenderle. Ovviamente so a cosa servono i programmi mensionati.
Non sottovalutate la potenza di Google
1diabolik1
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 01/08/04 10:23

Postdi dany » 12/08/04 13:11

:) ciao, ho l'impressione di sentiere un velato sscetticismo su copernic, vorrei sapere perchè, in quanto ripeto non è un programma fondamentale
visto che uso anche google.

sbaglio????
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Sergio1983 » 12/08/04 13:16

dany ha scritto::) ciao, ho l'impressione di sentiere un velato sscetticismo su copernic, vorrei sapere perchè, in quanto ripeto non è un programma fondamentale
visto che uso anche google.

sbaglio????


Non è scetticismo: semplicemente non sapevo cosa fosse! Se ti trovi bene ad usarlo, non ci sono assolutamente problemi. ;)

Di solito i Search Agent non sono voluti, si installano come spyware e malware e infastidiscono la navigazione. Tutto qua!
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi dany » 12/08/04 13:43

:) bhe per fortuna non ho problemi di navigazione, per ora, di nessun tipo e spero continui cos'ì
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Ad-awere invece rileva::.....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti