Condividi:        

ati 9200 vivo e virtual skipper 3

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ati 9200 vivo e virtual skipper 3

Postdi zzeta » 11/08/04 17:30

Ciao a tutti, qualcuno di voi possiede questo gioco?
Io ho un problemino, ovvero una volta installato e settato i dettagli grafici al massimo, il gioco ha una buona grafica con dei bei riflessi dell'acqua e un'ottima definizione delle onde, unico piccolo difetto all'orizonte un piccolo artefatto, ma comunque il gioco va fluido.
Mentre installando le pach 1.1 e 1.2,iniziano i problemi, ovvero lascio i settaggi intatti entro nel menù del gioco e lo sfondo (uguale allo sfondo della partita) non presenta più gli artefatti.
Ma entrando proprio nella partita iniziano i problemi, ovvero va in crash con la solita finestrella VpRecorder di ATI. Le ho provate proprio tutte e non va neppure a 640x480, l'unica soluzione sarebbe settare uno dei parametri a "PC1" (al posto di PC3) e i restanti parametri posso metterli anche al massimo con risoluzione 1280x1024 e il gioco va, ma il livello del dettaglio scende vorticosamente, gli effetti di cristallinità e trasparenza dell'acqua spariscono e le onde sono praticamente irriconoscibili, pesante per un simulatore di vela!!!
Del resto non pachare il gioco significherebbe perdere le migliorie necessarie gioco.
Qualcuno può aiutarmi???

P.S. dimenticavo P4 2600-Asus P800SE-1024 Mb Ram - Creative audigy 2 zs - Ati 9200 vivo catalyst 4.7
zzeta
zzeta
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 02/09/03 13:40

Sponsor
 

Postdi tecnology » 11/08/04 22:10

in giro ci sono driver alternativi a quelli originali rilasciati.

se vuoi puoi fare qualche prova , sicuramente risolvi.

fai una ricerca vedrai che li trovi.

DX 9.0 hai installato?

puoi anche provare a tornare indietro ed usare i 4.6

ripeto esistono versioni modificate che vanno meglio ;)

qui per avere un'idea delle versioni

http://www.radeonthetop.com/a/99-1.html

se non conosci il francese ,scorri la barra scendi e ti fai almeno un'idea
delle versioni
tecnology
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 11/08/03 09:20


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ati 9200 vivo e virtual skipper 3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 203 ospiti