Condividi:        

Problema a installare un Driver!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema a installare un Driver!

Postdi nimeha » 10/08/04 18:26

Ok ragazzi ecco il problema:

Ho Win XP pro aggiornato e (presumo) non troppo impallato.. :P

Ora avevo formattato qualche mesetto fa, ma solo ieri mi sono resa conto che non avevo ancora installato i drvs per il mio scanner, visto che non ne avevo ancora avuto bisogno...

Prendo i drivers dal cd che avevo creato prima di formattare e mi da errore... Mi dico, beh, magari il file si è rovinato, lo riscarico dal sito (versione xp naturalmente) ma toh.. stesso errore!!

Questo: Immagine

Non so come mai mi capiti, visto che prima di formattare avevo cmq sempre lo stesso XP e lo stesso scanner... :aaah Consigli?

Ah, giusto per info: scanner canon FB 630P
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Sponsor
 

Postdi dado » 10/08/04 19:12

L'errore parla di sottosistema windows a 16 bit, ma winxp (come ormai tutti i SO) è a 32bit! Ti dà lo stesso medesimo errore sia con i driver del cd dello scanner che con quelli scaricati dal sito del produttore? Hai provato a installare i driver di windows, cioè a far riconoscere lo scanner direttamente da win xp?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi nimeha » 10/08/04 20:01

Si l'errore me lo da con tutti i drivers...
Volevo provare anche io ad installare il driver in maniera manuale e utilizzare quelli standard, ma non me lo vede come periferica plug and play, non è proprio nuovissimo...

Ho provato anche l'installazione generica standard, ma nel driver che ho scaricato non c'è il file .inf.. solo quello stupido setup che mi da errore, e dei files cab compressi..

I drivers sono questi.., magari provo a vedere se ce ne sono altri non ufficiali..
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi Triumph Of Steel » 10/08/04 21:48

hai provato anche ad utilizzare Gestione Computer=> aggiorna drivers e dargli a mano l'INF del CD o quello scaricato??

cmq aggiungo che a me succede che cliccando tasto destro sul file
autoexec.nt, mi va in crash Explorer.. loool!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi nimeha » 10/08/04 22:20

Triumph Of Steel ha scritto:hai provato anche ad utilizzare Gestione Computer=> aggiorna drivers e dargli a mano l'INF del CD o quello scaricato?


Come ho già detto... purtroppo non c'è inf! Sigh :cry: :aaah
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema a installare un Driver!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

cron