Condividi:        

Code Break: dite la vostra...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

il 5° non si passa..

Postdi madmax » 10/08/04 15:04

già il quinto x me è un muro...(ho acceso il ventilatore e il cervello lo ho mandato a fare un giro...^_^)
ma credo si tratti di un problema tecnico.. ora spiego:
fino a ieri mi presentava un gruppo di parole (su cui ho fatto 1000 e 1 tentativi) poi
ho messo in folle e ho cominciato con le caxxate e tra queste sono convinto anche quella giusta,,,,.. ma la risposta era semre Disney...
ora arrivo riavvio il cpu che nel frattempo era fermo con la pag del 5 aperta cancello i cookie (forse questa è la mia caxxata..) e le parole sono cambiate ma se mi loggo con salva-riprendi mi dice che sto barando..e se metto una risposta nella casella e clicco conferma mi dice che sto barando..???
help
grazie
Madmax
madmax
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 26/07/02 16:04

Sponsor
 

Re: il 5° non si passa..

Postdi AlphaPi » 10/08/04 15:24

Aiutooooo... ho pasticciato con i cookies per tentre l'hackme e adesso mi ha sbattuto al quartooo... lo odio sto c*z di cowboy!!!

Entrate nella mia psiche e cercate di capire a quali oscenità sto pensandoooo
AlphaPi
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/08/04 18:29

CryptoCount.exe

Postdi crox » 10/08/04 18:49

Dove posso scaricare CryptoCount? Sono al livello due e non riesco a tirarmi fuori? Non riesco a capire cosa devo cercare esattamente con google... che nervoso!
crox
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/08/04 20:24

Postdi BianConiglio » 10/08/04 18:51

CryptoCount lo trovi al livello 3
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

CryptoCount.exe

Postdi crox » 10/08/04 18:54

ah ok... ma cmq non cambia il mio problema...
crox
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/08/04 20:24

info

Postdi crox » 10/08/04 18:57

qualcuno mi sa spiegare come veniva autentica una pass in win 98 per le cartelle condivise? o mi sa dire dove posso trovare una spiegazione valida...
crox
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/08/04 20:24

Re: info

Postdi BianConiglio » 10/08/04 18:59

crox ha scritto:dove posso trovare una spiegazione valida...


Super link mega segreto proibitissimo
Ultima modifica di BianConiglio su 10/08/04 19:01, modificato 1 volte in totale.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi crox » 10/08/04 19:00

un po meno vaga??? :lol: :D :lol:
crox
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/08/04 20:24

Re: info

Postdi 12 » 10/08/04 19:15

BianConiglio ha scritto:
crox ha scritto:dove posso trovare una spiegazione valida...


Super link mega segreto proibitissimo



:lol: :lol:
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi crox » 10/08/04 19:52

vuoi un link divertente?
crox
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/08/04 20:24

Postdi crox » 10/08/04 19:53

però non te la devi prendere... hehe :lol: :lol: :lol:
crox
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/08/04 20:24

Postdi crox » 10/08/04 19:59

è incredibile come spuntino facilmente i siti internet con le soluzioni dei quiz... :lol: complimenti a chi ha messo su questo...
crox
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/08/04 20:24

livello 6

Postdi polpetta » 10/08/04 22:19

Ehi Papen82,
ho seguito il tuo consiglio, ho spento il cervello, anzi ho spento tutto perchè oggi mi sono fatta una bella dormita; quando mi sono svegliata internet non mi funzionava e quindi non ho lavorato per tutto il pomeriggio, ma come puoi ben vedere, sono ancora ferma al livello 6; non mi ha aiutato nemmeno leggermi tutti i post del forum. Mi consola il fatto che ci sto sopra solo da ieri, quindi forse ho ancora qualche speranza prima di sbattere la testa al muro.
...però questo gioco è una figata, devo ammetterlo!!!
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Re: livello 6

Postdi |ZaX| » 10/08/04 22:32

polpetta ha scritto:come puoi ben vedere, sono ancora ferma al livello 6


scommetto 1000 euro che QUALSIASI cosa accada,sarai al livello 6 anche tra 25-30 ore...

:lol: :lol: :lol:

io ho già passato questo massacro del livello 6 e me la rido, ma ero parecchio incazzato ai tempi :-?
ZaX
|ZaX|
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 16/07/04 19:49

Re: livello 6

Postdi papen82 » 10/08/04 22:36

|ZaX| ha scritto:scommetto 1000 euro che QUALSIASI cosa accada,sarai al livello 6 anche tra 25-30 ore...


Io, una volta trovato il modo giusto, in meno di 12 ore l'ho passato. Certo, ho impiegato un giorno per cercare con Google però :lol:

Ieri ho ripreso a lavorare con il livello 9 e devo dire che è proprio bas**do! Come al solito, dopo averlo passato, scoprirò che c'era un programmino disponibile su internet per risolverlo in 4 secondi... :evil:
papen82
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 17/07/04 18:19
Località: Bergamo

Re: livello 6

Postdi polpetta » 10/08/04 22:54

papen82 ha scritto:
|ZaX| ha scritto:scommetto 1000 euro che QUALSIASI cosa accada,sarai al livello 6 anche tra 25-30 ore...


Io, una volta trovato il modo giusto, in meno di 12 ore l'ho passato. Certo, ho impiegato un giorno per cercare con Google però :lol:

Ieri ho ripreso a lavorare con il livello 9 e devo dire che è proprio bas**do! Come al solito, dopo averlo passato, scoprirò che c'era un programmino disponibile su internet per risolverlo in 4 secondi... :evil:



Questo mi fa pensare che bisogna trovare un determinato programma su internet (e chissà quale sarà) e aspettare che elabori l'hash: beh, non è incoraggiante ed è totalmente diverso da quasi tutti gli altri livelli. Senza contare che non sono proprio ferrata in materia informatica (è per questo che mi sento soddisfatta di essere arrivata fino a qui), ma non posso mollare adesso.
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Postdi jolly87 » 10/08/04 23:34

spero di nn venir censurato dal wn o dai mod(sempre gentilissimi)...
ma diciamo vengo incontro a quelli fermi al liv 6 con una frase scritta da nn ricordo ki ma ke probabilmente potrà far scattare in molti la scintilla giusta!!!

"Non andate a cercare la coda dell'arcobaleno, piuttosto fatevi aiutare dal figlio di Eva"

se il wm riterrà questa frase nn opportuna la può censurare immediatamente....

piuttosto nn è ke qualkuno sa dirmi qualkosa sul 7° liv...come lo avete trovato, difficile??
jolly87
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 16/07/04 19:53

livello 6

Postdi polpetta » 10/08/04 23:46

jolly87 ha scritto:spero di nn venir censurato dal wn o dai mod(sempre gentilissimi)...
ma diciamo vengo incontro a quelli fermi al liv 6 con una frase scritta da nn ricordo ki ma ke probabilmente potrà far scattare in molti la scintilla giusta!!!

"Non andate a cercare la coda dell'arcobaleno, piuttosto fatevi aiutare dal figlio di Eva"

se il wm riterrà questa frase nn opportuna la può censurare immediatamente....

piuttosto nn è ke qualkuno sa dirmi qualkosa sul 7° liv...come lo avete trovato, difficile??



SEI UN GRANDE!!!
Mi hai dato la conferma che aspettavo. Muchas gracias. (8?)
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Re: livello 6

Postdi . Angel . » 10/08/04 23:50

papen82 ha scritto:Ieri ho ripreso a lavorare con il livello 9 e devo dire che è proprio bas**do! Come al solito, dopo averlo passato, scoprirò che c'era un programmino disponibile su internet per risolverlo in 4 secondi... :evil:


Ti diro'... io l'ho passato oggi (anzi, ieri, visto l'ora ^_^) e ti posso dire che per quel livello su internet non c'e' molto... in compenso, con un programmillo ad hoc puoi risolvere tutto in pochi minuti...

Consiglio (nel caso sia troppo moderatori eliminate please): se quel cifrario e' troppo tosto, trasformalo in qualcosa di piu' semplice
Ci sono momenti che possono determinare
il corso di un'intera esistenza.
A volte durano frazioni di secondo, a volte no...

(Angelus - Becoming)
. Angel .
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 21/06/04 13:25
Località: Galway, Irlanda

Re: livello 6

Postdi . Angel . » 10/08/04 23:54

|ZaX| ha scritto:io ho già passato questo massacro del livello 6 e me la rido, ma ero parecchio incazzato ai tempi :-?


Pure io... oltretutto il mio portatile stava cominciando a bollire (e non dico x scherzo)... pensa che mentre lavorava lo lasciavo sospeso a mezz'aria con dei sostegni ai lati x garantirne l'areazione completa e con un ventilatore acceso fisso solo per lui... bei tempi :lol:
Ci sono momenti che possono determinare
il corso di un'intera esistenza.
A volte durano frazioni di secondo, a volte no...

(Angelus - Becoming)
. Angel .
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 21/06/04 13:25
Località: Galway, Irlanda

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Code Break: dite la vostra...":

Code Key
Autore: zagii
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti