Condividi:        

Partion Magic e Partizioni attive

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Partion Magic e Partizioni attive

Postdi Noise » 10/08/04 10:19

Ho già scritto sulla sez. HW, ma penso sia un problema più software che hardware... Non riesco a variare una Partizione NTSF di un Hard disk SLAVE dove attualmente sono presenti solo dati! Come lo imposto con Partition Magic, il programma mi avvisa che non c'è nessuna partizione attiva e poi al riavvio appare solo una rapida finestra ma tutto resta come prima! Che cos'è una partizione attiva? Non è quella dove sta il SO? Ovvero quella sul disco MASTER dove ho installato Win XP? Devo rendere attiva la partizione del DISCO SLAVE? a me sembra strano :-?
Grazie x le delucidazioni!!!
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Sponsor
 

Postdi dado » 10/08/04 12:00

Ho riletto il tuo topic ed in effetti si addice forse di più alla sezione assistenza software, in qt è un problema di partizioni. Cmq non postare lo stesso problema in più forum, al limite ci penseranno i mods a spostarlo.

Quindi, mods di assistenza SW, chiudete pure questo e dirottate il traffico verso l'altro.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Partion Magic e Partizioni attive":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti