Condividi:        

Problema con Nero

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Nero

Postdi kennymanson » 10/08/04 06:51

Ciao a tutti
ho un problema con nero ke nn mi si era mai presentato prima
ieri ho fatto un cd-rom di dati come faccio di solito e come si fa sempre in nero
ma quando vado ad aprire il cd già fatto ecco l'amara sorpresa: nel cd vedo solo l'ultimo dato ke ho masterizzato, nonostante questo il cd mi risulta pieno (650mb o 700mb)

so che c'è un problema del genere quando uno fa una copia multisessione e poi continua a scrivere altre sessioni dopo la prima
ma in questo caso è un cd dati appena fatto senza riscrittura dopo la 1 multisessione

cosa puo essere? un parametro settato male senza volere? una voce selezionate ke nn dovrebbe esserci

vi prego aiutatemi

grazie in anticipo

ps: monto windows xp, ram 512 harddisk 40gb masterizzatore lg 52x24x52
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36

Sponsor
 

Re: Problema con Nero

Postdi kennymanson » 10/08/04 09:08

kennymanson ha scritto:Ciao a tutti
ho un problema con nero ke nn mi si era mai presentato prima
ieri ho fatto un cd-rom di dati come faccio di solito e come si fa sempre in nero
ma quando vado ad aprire il cd già fatto ecco l'amara sorpresa: nel cd vedo solo l'ultimo dato ke ho masterizzato, nonostante questo il cd mi risulta pieno (650mb o 700mb)

so che c'è un problema del genere quando uno fa una copia multisessione e poi continua a scrivere altre sessioni dopo la prima
ma in questo caso è un cd dati appena fatto senza riscrittura dopo la 1 multisessione

cosa puo essere? un parametro settato male senza volere? una voce selezionate ke nn dovrebbe esserci

vi prego aiutatemi

grazie in anticipo

ps: monto windows xp, ram 512 harddisk 40gb masterizzatore lg 52x24x52



HEEEEEELLLPPPP
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36

Postdi 12 » 10/08/04 09:17

mmmm nn credo poichè è un cd.. però provare nn nuoce, prova aprire il cd da risorse del computer, vai su proprietà, e prova a vedere se c'è la spunta "nascosto" se c'è tolglila. Se nn c'è mettile, e poi quando ha finito, rivai su proprietà e ritogli la spunta ;) ma cmq redo che ti dia acesso negato...

altrimenti credo che in sezione download ci sia un programma per il recupero dei dati, dacci un occhiata ;)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi kennymanson » 10/08/04 09:30

si ma il problema è ke mi succede piu volte
ho provato 3 volte a fare lo stesso cd e tutto uguale
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36

Postdi Mikizo » 10/08/04 11:36

12 ha scritto:mmmm nn credo poichè è un cd.. però provare nn nuoce, prova aprire il cd da risorse del computer, vai su proprietà, e prova a vedere se c'è la spunta "nascosto" se c'è tolglila. Se nn c'è mettile, e poi quando ha finito, rivai su proprietà e ritogli la spunta

Di tutte le ca**ate che hai scritto ultimamente, questa probabilmente è la migliore :D

@kennymanson: che tipo di file sono? che metodo hai usato per masterizzarli? hai scelto "finalizza cd"?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi kennymanson » 10/08/04 12:19

intanto vi ringrazio x le risposte ke mi state dando

allora i file erano file mp3 e si, ho utilizzato il finalizza cd

direi disk at once ma nn vorrei sbagliarmi
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Nero":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti