Condividi:        

Domande e Risposte (da forum Discussioni)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi 12 » 08/08/04 09:12

mm l' adsl delle t!n.it da 8 mega cioè quella nuova fa caccare..
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Sponsor
 

Postdi Bandolero stanco » 08/08/04 12:45

uhmmmm non sò io ora sono in Gprs poi a settembre mi butterò sull'UMTS...cmq...apparte tutto...mi butti qualche link dove ci sono foto di pc modati???inizio gli sperimenti col mio...uello vecchio però ;) il nuovo è ancora vergine :lol: :lol:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi 12 » 08/08/04 13:43

nooo :cry: il primo allievo :cry: :cry: il primo pc-faciliano che ha deciso di buttarsi sul modding! snb molto felice!! :P


mm ma cosa hai in mente di fare? finestre, neon, rounded cavi, colorazione??? tutto? :diavolo:
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Bandolero stanco » 08/08/04 19:11

si dai...ora il 17 parto quindi i $ mi servono,appena torno...però mi dò al pazzo modding 8) cmq non sò pensavo a un po' di neon con l'elettricità statica e magari il copri ventolone dietro tribale cromato...ora poi vedo :diavolo: no i pezzi dentro lascio quelli normali...è un vecchio pc...hue...si tutto trasparente lo voglio...mandami un link con delle foto...ma semplicità....mi racc
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi 12 » 08/08/04 20:57

mo nn ho molto tempo ma domani mattina cerco... ;)

hihiii dado te l' ho fatta il primo allievo l' ho trovato :diavolo: e presto uno e poi due e tutttttttti mieeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiii :diavolo: :diavolo: e poi TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi dado » 08/08/04 21:05

12 ha scritto:e poi TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Aspetta e spera... neppure per Natale! :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi 12 » 08/08/04 21:08

sentiamo ma tu come lo vorresti sto pc alla dragon ball?? (bene dettagliato perchè se mi girano mo lo faccio!!! :diavolo: ) :D
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi dado » 08/08/04 23:41

12 ha scritto:sentiamo ma tu come lo vorresti sto pc alla dragon ball?? (bene dettagliato perchè se mi girano mo lo faccio!!! :diavolo: ) :D


Non ne ho idea neppure io, ma dovrebbe ricordarmi dragonball... :lol:
Cmq non sprecare tempo x me! Ho la testa dura. :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi 12 » 09/08/04 08:09

mazza almeno trovarti una foto con sto dragon ball.... :P per farti dire qual' cosa ma ke nn c'è verso... nn hai la testa dura noramle, mai hai la testa in cemtento armato :D !!! a volte serve la testa dura perchè ti fa predere decisioni + serie e sicure.... questo è vero lo ammetto... :P :D 8)

ti vorrei dire mi arrendo ma nn te lo dico piuttosto mi faccio venire dissenteria... :D ma ti qui nn mi muovo fino a quando nn mi dirai è carino!! (mazza ke sfida che mi sono preso) :P

----

rritornado a noi...

allora bandolero riassumendo... tu vuoi il case tutto trasparente e per questo ok... ti pigli un foglio di pelexiglass al gr@ncasa o ike@ e poi te li tagli a piacere cioè a misura del case... poi le ventoline di colore rgb? blu? gialle? rosse? e il copri ventola cromato.. quante ventole vorresti mettere? un dietro ok... e poi una laterale che ne dici? dietro penso che tu abbia le ventole dietro la griglia a buchini... se si te la devi limare via tutta ;) i neon ha energia statica sarebbero i neon bubble.. che fanno un effetto energia statica liquido in movimento ;) mo ti faccio vedere un po' di foto fi ventole neon e case copri ventole e ti fai un idea di spesa completi (cmq che costa c'è solo il neon il resto costa molto poco ;) )
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi 12 » 09/08/04 08:54

qui trovi la pagina dei neon

qui trovi la pagina delle griglie

qui trovi la pagine delle ventole

una ventola 10 circa-poi coprigriglia dai 5 a 10 circa-neon 10 euro circa plexy dipende dal negozio che trovi.... comunque diciamo che con max 40 euri a fare un bel lavoro... ;) poi sul risparmio ci sono i negozi online come kelkoo e li trovi di tutto a poco solo che ti bastonano le spedizioni... e quello il problema se riesci ad andare in qualche negozio di persona è meglio cmq indicativamente i prezzi sono questi + o a -... e tutto dipende quante ventole vuoi mettere... se colorate o no.. se è un pc che nn usi più diciamo che puoipendere una ventola da 7 euri proprio solo per moddare copri griglia dipende da qual ti piace.. insomma sono tutte queste cosuccie.. e da notare anche questo tu il case lo vuoi TUTTO traspa o solo una finestra? cmq la spesa indicativa è questa... e il prezzo naturalmente dipende se il pc deve rimanere in casa quindi devi fare un bel lavoro o lo devi tenere in cantina, perchè se lo devi tenere in cantina puoi prendere roba che costa poco ma si rimane in casa...
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi 12 » 09/08/04 09:05

io cmq ti consiglio essendo alla prima esperienza di andare +sul risparmio sopratutto se è un pc vecchio ;) allora se proprio vuoi il neon ha energia statica rassegnati :P sn 20 euro, :mmmh: altrimenti ci sn i bubble o quelli semplici che cotano su 10 13 euro... :) le ventole vanno bene anche questa da 7.20 sn silenziose e carine... però ttenzione sono in plexyglass uv cioè colorato.. se le vuoi a led la spesa si alza sui 10 13 € :o , le griglie vanno dai 1 euro a 13 :eeh: euro...tutto dipende da quanto sei dispoto a spendere...cioè quel' è una tua spesa massima che vuoi fare per questa esperimento?
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Bandolero stanco » 09/08/04 18:09

ma ti dirò...avendo già tamarrato macchine (automobili dico ;) )più o meno i prezi lì so e anche che prendere...poi cmq si possono sempre riutilizzare ;) cmq il plexyglas tutto trasparente...poi magari vedo...ho due pc vecchi...uno era il mio di scorta 13 anni di egregio servigio un mucchio di interventi ecc...ha visto morire un Pent.S un 2 e un 3...lui è un IBM pulin và...cmq...il neon rosso...
(a per dragon ball...fai un disegno di drag... su un plexy traspa,il disegno di goku chè fà l'onda energetica la quale viene rappresentata da un neon che ne disegna la striscia...vendono i neon a "corda" cioè come una corda e gli dai la forma che vuoi...cmq io sono disposto a spendere diciamo
50,60€ per iniziare,imparare ma fare un lavoro carino... 8)
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi 12 » 09/08/04 18:17

miii con quella cifra moddiamo non in modo carino ma spettacolo fidati ;) mo ti faccio vedere un po' di pezzi che ti consiglio... ;) verso le 22 ti posto il tutto.. fino alle 21.30 sono indaffarato con dei lavori che devo finire... ciuz ciau
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi dado » 09/08/04 19:00

Bandolero stanco ha scritto:50,60€ per iniziare,imparare ma fare un lavoro carino... 8)


12 ha scritto:miii con quella cifra moddiamo non in modo carino ma spettacolo fidati
[/url]


C'è poi una virgola fra 50 e 60.... non pensare che voglia spendere 10 milioni delle vecchie lire in modding, 12! :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi 12 » 10/08/04 08:58

dado ha scritto:C'è poi una virgola fra 50 e 60.... non pensare che voglia spendere 10 milioni delle vecchie lire in modding, 12! :lol:



:diavolo: :diavolo: siiiiiiiii :diavolo: :diavolo: :lol: :lol: :D
---
Neon: se ne vuoi mettere uno Ti consiglio quello che volevi
----
Ventola: se la vuo colorata
---
per le grigle va il tuo gusto.... ;)
---
Tu il neon e le ventole di che colore le vuoi? il neon a energia statica/water c'è Rosso,Blu,Verde, e forse Giallo
---
Ventole, c'è ne sono mooolte blu. e cmq c'è ne sono RGB,Solo Rosse, Solo Gialle, Solo Blu....
---
Ti sto facendo capire, che tutto dipende dal tuo colore preferito ;) e di che colore vuoi che il tuo case si illumini ;)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Bandolero stanco » 10/08/04 17:58

sì,sì...bhe ma ora non inizio...inizio il 24 che torno dalle vacanze...parto il 17 e gli € mi servono...vado a RIMINIcercate di capire....12cerca di capire ;) ....cmq io mi butto sul rosso perchè il blu mi ha stufato...lo hanno tutti un neon blu... :roll: io ci metto due faretti al led rossi che puntano sul CPU poi un neon Con la statica per traverso sul fianco...poi le ventole si vedrà...ho già il coso...come si chiamano le lamelle per il raffreddamento del CPU...bhe le ho in Erga rosse... :diavolo: PAURA!!!!!!
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi 12 » 10/08/04 18:29

si si capisco :D ....

le ventole rosse.... :P
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Bandolero stanco » 10/08/04 18:36

no....il dissipatore 8)
cacchio ho aperto un topic e il coso mene ha fatti 2 uguali...come minimo mi apriranno il....
:eeh: uhhhp!!!hanno già iniziato (guarda la faccia dello smillino :lol: :lol: )
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Bandolero stanco » 16/08/04 17:30

12 hai lasciato perdere il topic :?: :?: ...spiegami un po' una cosa dove a si prende la corrente per il neon???si fà un percorso a parte???si sai lascio un buchino che escono i fili ;) ....ma quegli affari lì...cioè i neon che mi hai fatto vedere nel sito...hanno un trasformatore a 220volt o quello da macchine???non perchè sono uguali a quelli per il tuning e pensavo fossero gli stessi e quindi hanno l'affare degli accendi sigari. :mmmh:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi 12 » 16/08/04 19:41

hehe... ho fatto un paio di giorni di riposom e non sono riuscito a starci dietro...
oggi ho comprato il nuovo kit di cavi round :diavolo:

per i neon, hanno l' addatore hai 12 volt, dei molex del pc.. se non c'è abbastanza posto devi prendere un paio di sdoppiatori... (costano pochissimi euros ;) ) ove prendi la corrente da uno e te ne escono altri due...

ciao ciao se hai altri dubbi di pure ;)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

PrecedenteProssimo

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Domande e Risposte (da forum Discussioni)":

Risposte ai miei TOPIC
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti