Condividi:        

Anti-Dialer che non si connetto al mio numero..

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Anti-Dialer che non si connetto al mio numero..

Postdi 12 » 09/08/04 11:47

ciao ho installato stopdialer 3.0 ad un amico, che è stato vittima in passato di un dialer e ha speso ben 240 € ti telefono :eeh: e così li ho detto se per proteggersi maggiormente voleva un anti dialer gli lo ho installato e oltre che ad essere rompi palle con quella mano che esce quando tenti di connterti nn faceva connettere il numero de tele2.. ma c'è qual' cosa da impostare? :undecided:
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 09/08/04 11:58

sciusami 12 ma io non ce la faccio più a cercare di leggere i tuoi post...
che ne dici di fare uno sforzo e, visto che siamo in italia, e questo è un forum in italiano, cominciare a imparare i rudimenti della lingua?

passando a stopdialer... è il software più cretino del mondo... devi solo autorizzare i numeri di telefono che utilizzi
vai sull'home page del programma e vedi che troverai tutte le info che ti servono
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi 12 » 09/08/04 12:10

Ok.. mi prendo di impegno, da ora in poi, cerchero di usare bene virgole e controllare le mani sulla tastiera ;) nn sto scherzando, lo prendo di impegno, perchè anche io sono stufo di trovare mille errori nelle cose che scrivo.. scusatami...
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Anti-Dialer che non si connetto al mio numero..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti