Condividi:        

Password su un sito con Win2k

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Password su un sito con Win2k

Postdi Giulio » 05/08/04 16:37

Dopo la nuova installazione di Win2000 ho inavvertitamente salvato la pw di accesso di un sito di banca on-line
(c'e' un messaggio di avvertimento alla prima volta che si accede ad un sito protetto e chiede se salvare la pw per le visite successive)
Io ovviamente non voglio averla salvata in quanto appena immetto il Login win2k mi inserisce gli asterischi relativi alla pw e non e' sicura come cosa, come faccio a toglierla? (la funzione l'ho gia' disattivata rispondendo "no" definitivamente alla finestrella la volta successiva ma quella unica pw e' rimasta!)
Grazie
Ciao
Giulio
Utente Senior
 
Post: 189
Iscritto il: 21/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi archimede » 05/08/04 17:33

Se hai IE: Strumenti --> Opzioni Internet --> Contenuto --> Completamento Automatico

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi dado » 06/08/04 20:17

...ed aggiungo a qt detto da archimede... seguendo il suo percorso, clicca su Cancella password e hai risolto!
Poi, sempre da lì, puoi impostare IE in modo che non ti chieda più il salvataggio delle psw.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Giulio » 06/08/04 20:41

grazie
Giulio
Utente Senior
 
Post: 189
Iscritto il: 21/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 07/08/04 01:56

Giulio ha scritto:grazie


Fra l'altro era un problema già trattato in passato...

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... d+explorer

La prossima volta Immagine Cerca PRIMA di postare!
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Giulio » 07/08/04 08:33

Scusate ma quanti moderatori ci sono qui????

Dylan666 tu non potevi saperlo ma io subito dopo aver postato la domanda e prima che qualcuno rispondesse ho mandato 2 MP a 2 moderatori chiedendo di cancellare il thread perche' avevo cercato meglio e avevo risolto
ma Bianconiglio mi ha risposto con una risata dicendomi che se tutti cancellassero le domande il forum a cosa sarebbe servito e di scrivere io la risposta, gli ho ribadito le mie ragioni e quindi non ho scritto la risposta ma sono restato in attesa che qualcuno me lo cancellasse.... ora vedo che era meglio farlo no?
Giulio
Utente Senior
 
Post: 189
Iscritto il: 21/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 07/08/04 11:08

No, era meglio se lasciavi scritto sotto al tuo primo messaggio che avevi trovato il post che faceva al caso tuo (laciando anche il link o comunque la procedura) ;)

PS: l'elenco dei mod per sono nell'inice delle sezioni o in cima alla pagina di ciascuna.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Giulio » 07/08/04 23:14

Dylan666 ha scritto:No, era meglio se lasciavi scritto sotto al tuo primo messaggio che avevi trovato il post che faceva al caso tuo (laciando anche il link o comunque la procedura) ;)

E invece no, dato che la cosa era successa in pochi minuti era meglio che me lo cancellavano ed era finita li, poi dato appunto che c'eerano altri thread sull'argomento il mio non poteva servire
Comunque e' l'unico forum che conosco questo dove un moderatore se gli chiedi di cancellarti un TUO thread (senza risposte) ti dice di no :eeh:
Dylan666 ha scritto:PS: l'elenco dei mod per sono nell'inice delle sezioni o in cima alla pagina di ciascuna.


Si lo so
Ma vedo che la meta' quasi della gente ha scritto sotto al nick "moderatore" ... :-?
Giulio
Utente Senior
 
Post: 189
Iscritto il: 21/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 07/08/04 23:42

Come si dice: paese che vai, usanze che trovi. Con le nostre siamo arrivati a 10917 utenti registrati, lascia decidere a chi è di casa cosa è meglio e cosa no. I post qui non si cancellano e gli "errata corrige" vanno scritti. ;)

L'osservazione sul numero dei moderatori non l'ho capita. O ti confondi con altri che hanno le cariche scritte in arancione (Download Administrator, Reporter, Oracolo) oppure qui di moderatori cene sono veramente pochi (13 in totale) e nemmeno tutti quelli che vedi scritti ci sono sempre (fra ferie, studi lavoro e altro diciamo circa 6 di media).
Non mi spiego quindi questa tua impressione di esubero mod.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Password su un sito con Win2k":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti