Condividi:        

eMule/fastweb/domande, vi pregooo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

eMule/fastweb/domande, vi pregooo

Postdi Jedi82 » 23/03/04 21:40

ho letto un bel po di roba in giro x il web, ho installato l'ultima versione (0.42) e anche quella di Adunanza, ho condiviso un'intera partizione ed ora ho ben 423 e rotti servers ma le perplessita sono molte ancora!

Io capisco che all inizio non posso avere una veloce partenza ma a me i files NON SI MUOVONOOOO; eppure ci sono un bel po di fonti, xc?

Ho FASTWEB quindi in teoria ho una marcia in piu ma io questa n la vedo, nelle op<zioni connessioni che devo settare x avere una velocita decente? Ver lo chiedo xc n ho trovato nulla in girooo!!

Crediti, io ho gia fatto scaricare un bel po ma possibile che n ci sia un metodo x capire quanto sto con i crediti o che ne so, quale e il file che se ne occupa? Cosdi vedo se man mano pesa di piu no?

Possibile che ottengo sempre sto cacchio di ID basso anche se non ho firewall, che so Antivirus attivi, router ecc ecc? Come si faaaa???

Grazie
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi ilpasserosolitario » 24/03/04 20:00

io sto usando cm alternativa di eMule
il programma:
overnet
ke sfrutta la stessa rete....
te lo consiglio
niKo
ilpasserosolitario
Utente Senior
 
Post: 375
Iscritto il: 01/09/03 18:11
Località: torre annunziata(na)

Postdi pjfry » 25/03/04 13:53

per avere id alto devi aprire sul tuo firewall le porte che usa emule (4662 tcp e 4672 udp di default, mi pare, più un'altra per kademlia)
poi però resta il problema di fastweb, e per quello credo che l'unica soluzione sia collegarti a server fastweb tipo adunanza
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Jedi82 » 25/03/04 14:03

si ma io n ho firewall o almeno credo!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi inkpapercafe » 26/03/04 11:33

se non hai messo lo zonealarm (la zl vicino all'orologio) e usi fare p2p sei di un'incoscienza criminale!!!!
Per aumentare la visibilità cerca tra le regole dei server. (Es. io sono ex utente fibra e usavo gli OpenNap sotto WinMX: x essere in cima dovevo lasciare banda ILLIMITATA e garantire ALMENO 6 ups contemp.) ;)
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Postdi inkpapercafe » 26/03/04 16:49

un'altra cosa: lascia xdere emule, e donkey, overnet e simili. Il migliore in assoluto è dc++
Occhio cmq che la gdf ha alzato il livello d'attenzione sul p2p (come avviene regolarmente ogni 6 mesi) quindi è possibile che la maggior parte dei server sia ferma.
Tanto, puntualmente, tutto tornerà come prima, quanto prima. Viva lo sharing :D (...a norma di legge ovviamente ;) )
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Postdi garet74 » 06/08/04 19:52

sharing a norma di legge... :-? :D
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "eMule/fastweb/domande, vi pregooo":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti