Condividi:        

Domande e Risposte (da forum Discussioni)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi |grey_death| » 29/07/04 09:29

Se a qlcn serve del LEGO ne ho una vasca da bagno (di quelle che usavano i bambini piccoli) piena che potrei vendere a poki € :D

.... anke xè mi sa che i miei prima o poi me lo fanno sparire tutto .....


ciuz!
"Gandalf!" Zifnab cried in high dungeon. "What do you mean, he said it ´better´?"
"He gave the phrase more depth of meaning, more emotive power."
|grey_death|
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 16/07/04 14:19
Località: Milano (+ o -)

Sponsor
 

Postdi Kurosawa » 29/07/04 11:38

anche io ho una vasca di lego... li compro io.... ma non per rifarmi il case non ne sarei capace.

Comunque per dirne due al volo:

1. il modding non mi pare proprio arte al momento... ci penserà semmai il design... mah

2. sono favorevole... i case sono sempre stati brutti e certe volte non sai dove nasconderli... e non è come dice dado una tamarrata o l'albero di natale... metticelo tu un case in uno studio con una libreria in radica...(che io non ho)... insomma adattarlo all'arredamento non mi sembra un'idea malvagia...
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi dado » 29/07/04 12:15

Frengo78 ha scritto:Chi fabbrica quel case? La bassetti?
(questa battuta la capiranno in due a dir tanto)


Io sono uno di quei due, credo... :lol:

kuro ha scritto:non è come dice dado una tamarrata o l'albero di natale... metticelo tu un case in uno studio con una libreria in radica...


Non tutti i case modificati sono tamarri, dipende da come li si modificano. E' lo stesso discorso che si può fare x le macchine... l'importante è non esagerare! ;)
Cmq, in uno studio con la libreria di radica, non mi sembra che un pc normale stoni così tanto... anzi, x me è più un pugno nell'occhio il pc foderato in radica!! :o Sembra il cruscotto di una lancia Thesis.... :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi 12 » 29/07/04 19:41

azz dado ha sempre la battuta pronta :) prima la vasca da bagno-poi la medusa-adesso la lamcia..

frengo me la spieghi? :evil: :D :lol: :lol:
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Mikizo » 29/07/04 19:57

12 ha scritto:frengo me la spieghi? :evil: :D :lol: :lol:

azz a quanto pare l'abbiamo capita solo io e dado... cioè i due di cui sopra :lol:
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Triumph Of Steel » 29/07/04 20:22

|grey_death| ha scritto:Se a qlcn serve del LEGO ne ho una vasca da bagno (di quelle che usavano i bambini piccoli) piena che potrei vendere a poki € :D

.... anke xè mi sa che i miei prima o poi me lo fanno sparire tutto .....


ciuz!


tutti mieeeiii!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi 12 » 30/07/04 09:38

forse l' ho capita (ti mando un mp).. mo mi vado a comprare una spirale per roundare i cavi, devo solo trovare le chiavi di casa :P ieri sera sn tornato le ho buttate sul letto credo e mo sono sparite.. :D
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Frengo78 » 02/08/04 08:25

Credo che un case sobrio di colore nero non stoni in uno studio con mobili in radica. Cmq sono d'accordo che certi case sono brutti e stonano con l'ambiente dove vengono inseriti. La battuta la spiego brevemente: mi e' tornata in mente una vecchia pubblicita delle lenzuola bassetti dove le fodere dei cuscini avevano un paio di bottoni da cima che facevano click clack e nella pubblicita martellavano con questa cosa del click clack
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi 12 » 02/08/04 11:56

:lol: mo l' ho capita :) anch' io ho quelle lenzuola :D , si sono assolutamente d' accordo un case non deve essere extra super moddato, insomma deve essere ben inserito nell' ambinete in cui sta certo non si puo mettere in una sala antica un pc extra moddato luci da tutte le parti.. idem le macchine...
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi dado » 02/08/04 12:18

Inoltre, il modding, è un inutile dispendio di risorse economiche :D per chi come me il case lo tiene per terra in un angolo oscurato da un tavolino... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Bandolero stanco » 03/08/04 18:40

per il problema della temperatura io ho varie soluzioni per risolvere il problem....si fà partire un tubo dall'aria condizionata e lo si pianta del...del pc oppure gli si fà una piccola nicchia nel freezer (questa soluzione è consigliata così quando si và ne controllare se il pc ha il raffreddore,si approfita e si prende un gelato,dal freezer, intendo)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi 12 » 04/08/04 11:33

ho un po' di foto....

miii guardate sto impianto stereo per pc... :diavolo:
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Bandolero stanco » 04/08/04 19:27

come il mio... :lol:
sono appassionato di impianti stereo e ho attaccato
un amply...due dvd (con il kit dolby) play e pc tutto in sieme riesco a sentire tutto in sieme o separatamente su un totale di 19 casse...contemporaneamente... (una volta o fuso 4 casse :( ) ma ora quando guardo i film sento anche le mosche che fanno la cacca ...a ho 3 sub buttati sotto il letto...gli amici mi danno del tamarro :roll: ma la mia è solo una passione... :D
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi 12 » 04/08/04 19:33

se i tuoi amici ti danno del tamarro aspetta dado!

io sto nella tua idea è una passione anche se 19 casse--- f1ga! ma quanto hai speso???? i vicino ke dicono?
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi 12 » 04/08/04 19:34

grrr... maledetto edit.. mancano due smile! vicino ad: aspetto dado! :lol: :lol: ecco così è a posto...
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi dado » 04/08/04 23:52

Beh, dai... hai un ottimo impianto acustico. Puoi allestire una discoteca d'estate..... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Bandolero stanco » 05/08/04 17:42

abito in una cascina in campagna e ho solo tre vicini...fortunatamente abb giovani e non scocciano e poi se scocciano io non sento...appena mi arriva la macchina fotograf nuova ti mando un a foto... (quella vecchia e caduta in mare...ora ne prendo un ada E-bay... 5.5mega pixel 80€ :roll: durerà tipo tre giorni penso...ma visto l'uso che ne fò io e in che modo lo fò) cmq non so dirti quanto è costato il tutto perchè prtaticamente sono tutti apparecchi a se collegati trammite RCA (gran bella invenzione) poi ho dovuto fare adattatori e compraene perchè èx il pc ha l'uscita a jack (se si scrive così) bhe se vuoi faccio un conto e ti dico :D :lol: :D :lol: :D :lol:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi 12 » 05/08/04 18:14

no no.. nn fare il conto... altrimenti mi brucio la retina dell' occhio in diretta :lol: ho una domandina:

qual'è l' idea più malata al mondo che vi sia venuta in testa di fare con il pc o stereo che sia?
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Bandolero stanco » 05/08/04 19:19

non capisco che intendi...la cosa più pazza???col pc sono un emerito impedito...vorrei essere un hacker...almeno in parte i numeri ci sono ma le mia capacità ora sono molto limitate...ho già fatto cambiare e impallare il server della scuola ma nulla di più :roll: invece con li stereo...bhe lì...mela cavo..vorrei modare il mio stereo ma gli hi-fi escono già fatti abb bene...e lo stereo componibile che avevo...bhe lui poverino si è inciuccato e ha fatto bhum :roll: :roll: bhe se avete qualche idea pazza da consigliare ditela vediamo che si può fare :lol: :lol: :lol: siamo sempre pronti alla pazzia
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi 12 » 05/08/04 20:19

come hai fatto impallare il server della scuola!?! :eeh: [/img]
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

PrecedenteProssimo

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Domande e Risposte (da forum Discussioni)":

Risposte ai miei TOPIC
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

cron