Condividi:        

Privacy Agent 1.0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

quando nuovo privacy con funzioni maggiori?

Postdi radius43 » 08/04/02 19:23

ho letto che presto IORIO farà la versione con funzioni complete x rimuovere gli intrusi
sarà shareware o freeware?
e quando + o - sarà in giro?
seiete veramente eccezionali
molti dei vs programmi che segnalate migliorano di certo funzionalità e sicurezza
ciao
Lorenzo
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Sponsor
 

versione online

Postdi sliding » 17/04/02 23:51

:lol: ciao,scusami,io ho scaricato questa versione,ma non fa assolutamente nulla se non dirti appunto che è la versione online e se vuoi quella funzionante devi ordinarla sul sito,ma allora a che serve? :eeh:
sliding
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 07/04/02 23:40
Località: torino

Postdi apiùnonposso » 03/06/02 11:08

Assolutamente non capisco perchè continuate a proporre questo programma che in realtà una voltra scaricato ed installato pare non funzionare, poichè, come è già stato detto, si definisce " versione on-line, e non svolge alcuna funzione.
Credo che nelle regole di netiquette bisognerebbe indicare anche di non segnalare software inutili e che fanno solamente perdere del tempo...Non crede anche voi ?
apiùnonposso
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 02/06/02 20:20
Località: Bologna

Postdi webmaster » 03/06/02 17:21

sliding ha scritto:ho scaricato questa versione,ma non fa assolutamente nulla se non dirti appunto che è la versione online e se vuoi quella funzionante devi ordinarla sul sito

vediamo di fare un po' di chiarezza.
1. questa versione (se intendi quella scaricata da qui http://www.pc-facile.com/software.php?id=12) fa esattamente ciò che dice: ovvero controlla se sul vostro pc sono installati dei keylogger
2. quando uscì privacy agent 1.0 paolo iorio aveva pensato in futuro di creare anche una versione che rimuovesse i keylogger trovati, la cosa non è mai andata avanti e non penso che deciderà di lavorarci. resta il fatto che come strumento per il controllo dei keylogger privacy agent 1.0 è ottimo

apiùnonposso ha scritto:Assolutamente non capisco perchè continuate a proporre questo programma che in realtà una voltra scaricato ed installato pare non funzionare

3. non so cosa intendi per non funzionare ma ti posso garantire che ho provato a installare un keylogger di prova sul mio computer e l'ha rilevato

apiùnonposso ha scritto:si definisce " versione on-line "

4. anche questa tua affermazione mi lascia perplesso, forse tu ti riferisci a questa versione: http://www.pc-facile.com/security.php?id=21 cioè privacy agent 2.0 che appunto esiste solo nella sua versione on-line. in quanto on-line non è possibile scaricarla o installarla come viene detto nel tuo messaggio
come sopra il programma non sostiene di rimuovere alcunché, ma di avvisarti nel caso trovi keylogger. come sopra l'ho testato personalmente e posso garantire che funziona

apiùnonposso ha scritto:Credo che nelle regole di netiquette bisognerebbe indicare anche di non segnalare software inutili e che fanno solamente perdere del tempo...Non crede anche voi ?

5. no non lo credo, ma sono convinto che sia necessario leggere.

:arrow:ripeto: da nesuna parte è scritto che il software rimuove i keylogger. sul sito ufficiale si fa invece riferimento ad una versione che in futuro andrà a rimuovere i keylogger.
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Funziona Privacy Agent!

Postdi piorio » 03/06/02 19:57

Ciao a tutti.
Il programma Privacy Agent, di cui sono l'autore, innanzitutto funziona.
Riesce a scovare i keylogger e gli spyware installati sul sistema anche se sono state appotate modifiche tipo code-scrambling ecc. ecc.
Non esistono versioni a pagamento ma una versione da scaricare e installare sul proprio computer (la 1.0) mentre la 2.0 è quella presente sul sito di pc-facile con una lista "maggiorata" di keylogger riconosciuti.
Se ci dovessero essere problemi o bug segnalateli, ma vi prego di non dire falsità sul conto del programma che ripeto è stato attentamente testato.
Se non dà alcun messaggio la situazione dovrebbe essere tranquilla.
Se invece c'e' qualche avvertenza di sicurezza, qualche keylogger è presente sul vostro PC.
Ripeto, l'assenza di messaggi implica una scansione che non rileva alcun programma spia, se ci dovessero essere problemi l'applicazione vi avviserà!
piorio
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 01/12/01 01:00

Postdi apiùnonposso » 03/06/02 20:09

Ho scatenato un pandemonio :( Chiedo scusa.
A mia discolpa dico che:
1) già un'altro utente aveva dato una segnalazione uguale alla mia e non ho visto alcuna risposta;
2) L'interfaccia di questo programma è sicuramente... particolare. :-?
Quando si avvia il programma appare una finestra che non da segni di vita
apparente, nel senso che non mostra di star effettuando alcuna scansione. Mi rendo conto che l'apparenza è solo formale e non sostanziale, ma oggettivamente risulta difficle comprendere se il programma stà lavorando o no, e a parte le rassicurazioni fornite dal suo ideatore, sulla cui buona fede non ho motivo di dubitare, null'altro nell'interfaccia di questo programma da sensazione di star funzionando.
Scusandomi ancora per il buridone provocato ringrazio e saluto.
apiùnonposso
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 02/06/02 20:20
Località: Bologna

Postdi webmaster » 03/06/02 20:24

apiùnonposso ha scritto:Quando si avvia il programma appare una finestra che non da segni di vita apparente, nel senso che non mostra di star effettuando alcuna scansione.

ti chiedo scusa io per il tono brusco di prima, ma ti devo chiedere una cosa: a che versione ti riferisci a quella online o quella che scarichi. per chiarezza posta il link qui.

ciao
wm
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Postdi apiùnonposso » 05/06/02 10:21

Sinceramente non ricordo il percorso seguito per scaricare l'eseguibile; comunque conservo ancora i file: si tratta di due Zip denominati vbrun60.zip e privacyagent.zip.
Aprendo quest'ultimo appare un ulteriore file privacyagent.cab, un setup.ist ed un setup.exe (un file da 143.360 k) che pare essere quello di installazione del programma.
Installando il programma appare una interfaccia che, cliccando su l'unico pulsante attivo, informa che questa è la versione online e che se vuoi quella funzionante devi ordinarla sul sito.
C'è anche da dire che lanciando il vbrun.zip appare una finestra che segnala un conflitto di versione, che IO non ho ben conpreso come risolvere. Viene infatti indicato che sul sistema è presente una versione più aggiornata delle DLL che si desidererebbe installare e chiede cosa fare: io non ho ben chiaro se rispondere OK o no, poiche non riesco a capire se l'OK conferma la versione più aggiornata o l'installazione della DLL proposta dal programma. Può essere dovuto a questo il problema ?
Saluti.
apiùnonposso
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 02/06/02 20:20
Località: Bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Privacy Agent 1.0":

PRIVACY
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Trojan Agent e Zbot
Autore: polly76
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 39

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti