Condividi:        

E' possibile eliminare la cartella Restore ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

E' possibile eliminare la cartella Restore ?

Postdi vichi66 » 03/08/04 21:23

Ciao a tutti !
Avevo letto da qualche parte che era possibile eliminare da WinME la cartella Restore ed evitare che l'harddisk "gracchiasse" sempre per fare il beckaup di sistema !
E' possibile e quale procedura dovrei adottare ?
Grazie !
vichi66
Utente Senior
 
Post: 365
Iscritto il: 20/11/01 01:00
Località: Caltanissetta

Sponsor
 

Postdi dado » 03/08/04 22:02

Devi disattivare il system restore dal pannello di controllo-sistema-ripristino configurazione di sistema (o qcosa del genere, non mi ricordo più i nomi esatti in win me).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 03/08/04 22:14

Io NON ti consiglio di disattivare una funzione che salva la vita, comunque devi andare su:

Start > Impostazioni > Pannello di controllo > Sistema > Prestazioni > File system > Risoluzione dei problemi > Disattiva Ripristino configurazione di sistema
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi vichi66 » 04/08/04 09:44

Ma non direi che ti salva la vita, anche perchè quando ho avuto problemi ed ho voluto ripristinare il s.o. tornando indietro nel tempo, mi diceva che era impossibile ripristinare in quella data sono andato ancora indietro, mi diceva la stessa cosa percui che mi tengo a fare questo mattone !
Ha....un'antra cosa dopo che disabilito il ripristino posso cancellare la cartella _Restore ?
Grazie !
vichi66
Utente Senior
 
Post: 365
Iscritto il: 20/11/01 01:00
Località: Caltanissetta

Postdi Dylan666 » 04/08/04 10:39

La cartella mi pare che sparisca da sola. Il tuo caso (impossibilità di ripristinare) è più un'eccezione che una regola (guarda sul forum per confereme) e comunque lo spazio per questa utilità si può anche diminuire fino a soli 200 Mb.
Poi fai come vuoi...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "E' possibile eliminare la cartella Restore ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti