Condividi:        

Rete locale LAN per adsl

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Rete locale LAN per adsl

Postdi Cristy » 02/08/04 23:45

Ciao ho il cd di Alice autoinstallante V.3.7 Alice Speed Access usb (modem adsl usb) ma non riesco perchè mi chiede questa rete locale LAN che io non ho nelle risorse di rete ma che dovrebbe comparire.
Sono bloccata all'inizio e non so come fare per procedere.
Uff
Cristy
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/08/04 08:39

Sponsor
 

Postdi pjfry » 03/08/04 00:19

non ti avevano già risposto qui?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 03/08/04 00:19

Non ci hai detto che sistema operativo hai!
È la terza informazione essenziale per aiutarti (oltre al tipo di modem eth/USB e marca, che invece ci hai indicato).

La pagina di assistenza del sito (è sempre il primo posto in cui guardare in questi casi) è la seguente:

http://www.rossoalice.it/alice/static/h ... ndex2.html

Da lì clicca in alto su INSTALLAZIONE e poi a sinistra su 3. Installazione modem: • Interfaccia USB. Poi seleziona il tipo di Windows sotto l'immagine del tuo modello di modem e vedi se quanto scritto lì ti basta come aiuto.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 03/08/04 00:31

pjfry ha scritto:non ti avevano già risposto qui?


Hai ragione e la cosa mi fa sorgere una domanda: ma se è un modem USB perché stai armeggiando con la LAN? :eeh:

Ma sei sicura che il modem sia USB? Cioè se è veramente Alice Speed Access usb è questo:

Immagine

E se il CD cerca la LAN hanno sbagliato a darti il CD... Tu comunque prova a vedere la pagina SPECIFICA per quel modem e per Win2000 e guarda se ti ritrovi...

PS: dall'altro topic vedo che hai Windows 2000 ma tu devi specificarlo ogni volta ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Risolto problema istallazione Alice! Grazie

Postdi Cristy » 09/08/04 09:31

Volevo ringraziarvi perchè dopo un po' di peripezie sono riuscita ad installare Alice, non è stato molto semplice (almeno per le mie conoscenze di pc) perchè durante l'installazione mi dava "errore in New.dll voce mancante DevInstallUiOnly" ma ho risolto anche questo con l'aiuto del cd di Windows 2000.
Per il momento funziona tutto a dovere.
Mille grazie!
Ciao a tutti.
:)
Cristy
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/08/04 08:39


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Rete locale LAN per adsl":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti