Condividi:        

HD impazzito...?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HD impazzito...?

Postdi milter » 08/04/02 13:06

ciao...!
non so bene se il mi è un problema HW o SW :?: , sta di fatto che ho sostituito da poco il mio vecchio HD con uno piu' capiente e, cosa che non mi era mai capitata, ad un certo punto e senza motivo, si mette a girare da solo... :o !!
..è successo che ero collegato in internet...per cui il mio sospetto è stato per qualche intrusione, ma scollegatomi immediatamente...la cosa è continuata, con la differenza che da collegato il disco aumentava lo spazio occupato molto piu' rapidamente che da scollegato....
...ho un pentium 200 mmx, con w98se ed hd da 8 gb.....
...ci sono i fantasmi.. :?: ...o c'è una ragione per tutto ciò...?..

grazie ...... :) .......
....ciao a tutti.......milter :)
milter
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 07/09/01 01:00
Località: torino

Sponsor
 

Postdi Lupin66 » 08/04/02 13:46

Se non hai un buon antivirus installato, forse è un virus che ti fa' questo scherzetto.
Il miglior modo per predire il futuro è crearlo.
Lupin66
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/04/02 11:28
Località: Fabriano

Postdi dado » 08/04/02 19:48

Come ha detto Lupin, potrebbe anche esser un virus. Ci sono virus infatti che per il puro piacere di farti girar le palle riempiono il tuo hdd di cavolate fino a finir lo spazio disponibile e dunque imballarti il pc.
Non ho capito però se al riavvio del pc ti ritrovi lo spazio sull'hdd libero oppure intasato e in via di riempimento....
Cmq, aggiorna l'AV e fallo girare!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi RayZ » 09/04/02 08:22

ciao milter.

verifica le impostazioni della cache, della memoria virtuale, della posizione dei file temporanei, della frequenza di aggiornamento delle pagine per explorer e per tutte le altre funzioni che richiedono al sistema operativo un accesso al disco anche quando ti sembra di non fare nulla

(molto) probabilmente risolverai il problema senza trovare nessun virus. cio' non togle che, naturalmente, un buon antivirus sempre aggiornato, e' utilissimo, ma non direi che hai un problema di virus.
(-: ray :-)
RayZ
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi milter » 10/04/02 09:46

....ciao...
...penso che RayZ abbia ragione... :!: ..
...ho notato che il "fenomeno" :D inizia sempre alle ore 00.06 ....
...allora ho guardato nell'unita' di pianificazione, ma al di la' dell'esequzione di "walign" (non in quell'orario)...non c'e' altro... :!:
....avete idea di dove altro possa cercare qualcosa che parte a suddetta ora notturna... :?: :?: :?:

...grazie...
....ciao a tutti.......milter :)
milter
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 07/09/01 01:00
Località: torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "HD impazzito...?":

Firefox impazzito
Autore: mariom
Forum: Software Windows
Risposte: 2
XP: Mouse Impazzito
Autore: vampyr8
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti