Condividi:        

motorola c550 e pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

motorola c550 e pc

Postdi manubanango » 01/08/04 19:55

Salve, sono in possesso di un cellulare Motorola c550, dotato di fotocamera e porta usb. Quando x la prima volta l'ho collegato a pc, Window Xp mi ha chiesto driver. Pensavo si potesse collegare come normale fotocamera, che il pc mi vede come hard disk esterno. Ho cercato e ricercato su internet driver o programmi x scaricare da telefonino. Nn e' che qualcuno sa' dirmi di piu?
Grazie Fabio
:-?
manubanango
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 13/10/03 00:30

Sponsor
 

Postdi dado » 01/08/04 20:39

Ma iniseme al cellulare c'era anche il cavo x collegarlo al pc? In tal caso dovrebbe esserci anche un cd con i driver necessari. Oppure il cavo x connettere cellulare a pc l'hai comprato tu? In qs caso, ci dovrebbe essere un cd con i driver allegato al cavo...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi manubanango » 01/08/04 21:53

No, ho comprato il cellulare usato, nn c'era cd, ho visto porta usb e pensavo di usarlo con il normale cavo usb, perfettamente compatibile.
Window, infatti riconosce l'apparecchio, compare l'iconina usb con la scritta con il nome del cellulare, ma dopo un minuto scompare e come risorse sistema nn vede. se clicco su icona (fino che c'e') window mi chiede driver. Ke nn trovo da nessuna parte, nemmeno su sito motorola.
manubanango
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 13/10/03 00:30

Postdi Dylan666 » 02/08/04 00:38

Buona lettura, facci sapere se trovi tra i commenti dal topic il link giusto:

http://www.techtree.com/techtree/jsp/sh ... ryid=50438
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi manubanango » 02/08/04 10:08

mmmm!!! Ho dato un'occhiata al link!!! Sembra proprio che il servizio motorola nn sia dei piu' capillari.... :-? Grazie.. inizio a spulciare.
manubanango
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 13/10/03 00:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "motorola c550 e pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti