Condividi:        

Barre di ricerca impossibili da togliere

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Barre di ricerca impossibili da togliere

Postdi fab83 » 31/07/04 18:23

Ho un mega problema.
la mia navigazione in internet ormai non è piu tranquilla. Appena apro il browser si aprono due barre degli strumenti particolari:sono due barre di ricerca.
:arrow: La prima si posiziona sotto la barra degli indirizzi e contiente un campo di ricerca,il pulsante search e una serie di pulsanti con scritte variabili.Infatti il contenuto varia a seconda del contenuto dei siti che visito:ad esempio se vado su virgilio il testo dei pulsanti diventa:chat, auto insurance, ebay...xke ritrova quelle che sono le parole piu comuni nel sito.Un tempo riuscivo a toglierla xke se cliccavo col tasto destro sulla barra degli strumenti mi portava un segno di spunta accanto alla voce Rdsbasebook o qualcosa di simile.Ma quando riaprivo il browser compariva di nuovo.
:arrow: La seconda si posiziona giù, sopra la barra di stato(non facendo visualizzare piu questa) e contiene anche questa un campo di ricerca e vari pulsanti che rimandano ad altri siti (casinò,music,make money...).Questa barra non è altro che una seconda finestra di internet explorer (http://searchweb2.com...) e riesco a toglierla,ma ad ogni riapertura di explorer si riapre portando con se altri popup (emoticons,screensaver...).
:arrow: A cio si aggiunge che quando non trovo una pagina xke inesistente o perche sbaglio l'indirizzo mi apre una di quelle pagine con un sacco di links.E la pagina iniziale viene continuamente reimpostata verso altri siti.
Ho provato l'impossibile: Spybot, ad-aware, regcleaner, hijackthis, startup e tutto cio che c'è tra i download ma nulla da fare. Anche il norton non trova nulla(norton che tra l'altro nn va tanto bene visto che l'autoprotect non è attiva e nn si riesce ad attivare e le definiz dei virus devono essere aggiornate manualmente).
Cosa succede?aiutatemi a togliere queste barre, pop up e schifezze varie.
Grazie
:cry: :cry: :cry:
fab83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/07/03 10:30
Località: Reggio Calabria

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 31/07/04 18:53

Il norton è sempre inutile in questi casi. Spybot e ad-aware sono AGGIORNATISSIMI?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi fab83 » 01/08/04 09:35

Aggiornatissimi.
Il mio problema è molto simile,anzi direi uguale a quello che è stato scritto in un recente topic da ryden80 dal titolo barre search:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=21228

Mi sembra proprio che le cose coincidano, anche se mi sembra strano che sia conseguente all'installazione di msg plus.
Scegliete se continuare il topic qui o li. :eeh:
fab83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/07/03 10:30
Località: Reggio Calabria

Postdi Dylan666 » 01/08/04 10:11

Non, non è strano. Se ti sei installato il Messnger Plus! pure tu e pure tu hai accettato le sponsorizzazioni è normale ritrovarsi con le barre...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi fab83 » 01/08/04 11:55

Problema risolto. Era il messenger plus.
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=21228

Ciao ciao
fab83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/07/03 10:30
Località: Reggio Calabria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Barre di ricerca impossibili da togliere":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti