Condividi:        

Spostamento dati sulla partizione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Spostamento dati sulla partizione

Postdi segugiofan » 31/07/04 19:16

Con Partition Magic 8.01 ho creato una partizione da 1.5 GB.Ho controllato con PartitionInfo l'eventuale presenza di errori sul disco senza peraltro trovare niente di anomalo. Gli 1.5 Gb sono definiti dal programma come spazio non allocato.Come faccio a spostare i dati sulla nuova partizione?
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi dado » 31/07/04 19:17

Ma hai formattato la nuova partizione (in FAT o NTFS)?
Altrimenti ti viene appunto vista come spazio non allocato. Quindi non puoi spostarci sopra i file.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi segugiofan » 31/07/04 19:21

Scusami dado ma non ho mai effettuato tali procedure.Non ho formattato nulla.Ho installato Partition Magic e quindi ho posizionato il destro del mouse sullo spazio libero del mio HD e ho scelto l'opzione Resize/Move... creandomi la partizione.Mi dici esattamente la procedura?
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi segugiofan » 31/07/04 22:41

Ho risolto con la creazione della partizione,cliccando sullo spazio non allocato con il tasto destro del mouse ed all'apertura del menù ho scelto Crea e si è avviata la procedura di creazione dopo aver assegnato il nome alla nuova partizione.
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Spostamento dati sulla partizione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti