Condividi:        

Problemi con l'istallazione di Cakewalk Pro Audio8

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con l'istallazione di Cakewalk Pro Audio8

Postdi FiloCarter83 » 30/07/04 12:25

ciao a tutti, allora non capisco perchè il computer mi faccia così.Cioè ieri, provando ad istallarlo, mi partiva il setup, poi mi chiedeva il numero di serie, ma dato che sul cd non c'era lo chiudevo sempre.Poi solo dopo mi sono accordo che il numero di serie è in un altra cartella del cd, solamente che adesso cliccando sul setup(il quale fra l'altro, non sempre parte subito, a volte ci devo cliccare tante volte), le volte che parte si ferma al 100% dell'InstallShield(R)Wizard e poi scompare.Non capisco il perchè non dovrei avere un virus, ho controllato con symantec, trendmicro, avg,ho usato AD-WAre.Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?grazie
FiloCarter83
Utente Senior
 
Post: 137
Iscritto il: 02/05/04 13:05
Località: Cagliari

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/07/04 13:21

Disinstalla e reinstalla Cakewalk
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi FiloCarter83 » 30/07/04 15:59

ciao, sono riuscito a istallarlo, ma uffa,adesso tutte le volte che riavvio il computer mi parte sempre l'istallazione di cakewalk in automatico dicendo:Setup has analysed il sistema e ha determinato that the following 3 party component hanno bisogno di essere aggiunti o updated:Microsoft DirectShow 5.(Io ho istallato l'ultima evrsione da microsoft)POi vado avanti e dice che i seguenti componenti sono stati installati(M.DS5). POi mi dice di riavviare il sistema(se lo faccio si ripete sempre la stessa storia), se no parte con l'istallazione.
Ho così cancellato la cartella del programma con il setup dal pc (L'avevo copiata nel pc), e adesso appena riavvio mi dice che il file di cakewalk manca, è impossibile da avviare.. E' come se qualcosa lo facesse partire subito, però non so, ho provato a vedere msconfig, ho disevidenziato qualche processo che mi sembrava inutile, ma niente. Il bello è ceh Cakewalk va bene, però sempre questa installazione che parte..e adesso file mancante..Come posso fare?grazie tantissimo
FiloCarter83
Utente Senior
 
Post: 137
Iscritto il: 02/05/04 13:05
Località: Cagliari

Postdi Dylan666 » 30/07/04 16:03

Disinstalla, chiudi TUTTI I PROGRAMMI (antivirus compreso) e reinstalla
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Triumph Of Steel » 30/07/04 18:37

Si succede anche a me.. e non ho mai capito perchè..
io andavo nel registro e toglievo la voce in "RunOnce"
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con l'istallazione di Cakewalk Pro Audio8":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti