Condividi:        

free BSD 4.5

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

free BSD 4.5

Postdi rayden » 30/03/02 12:13

hehehe facciamo un compito in classe...

Che ne pensate di questa nuova versione di linuzzo? :D

Per chi ne è interessato, è uscita insieme con la rivista linux&C di questo mese...
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli...
http://www.lightingandservices.com
http://www.lightingandservices.com/phoenix
rayden
Utente Senior
 
Post: 881
Iscritto il: 07/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Nemok » 30/03/02 13:54

Ma io sapevo che freeBSD non è propriamente linux anche se compatibile al 100%......poi forse sbaglio...mi informo ;)
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi rexer » 05/04/02 19:49

Ciao io l'ho provata, anzi ci ho provato a provarla, ma mio malgrado non sono riuscito a completarla, cioè una volta finita l'installazione, in modalità testo funziona e fin qui tutto ok, ma se provo ad entrare in modalita grafica mi dice che non trova il server x o qualcosa del genere, faccio notare che non sono un gran esperto di linux, ma fino ad ora le versioni di linux che ho provato (redhat,mandrake e caldera) sono sempre riuscito ad installarle senza particolari problemi, a parte qualche problema di configurazione, ma per il resto funzionava sempre tutto, sia modo grafico che testo. ciao e alla prossima. ;)
rexer
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: mantova

ehm...siete sicuri? Nemok ha ragione...

Postdi net-x » 07/04/02 22:49

Che i sistemi *NIX si assomiglino è un conto ma freeBSD non centra con linux...è simile ma la filosofia di fondo è parecchio diversa....

Che io sappia MacOs X è basato su un *BSD....i BSD sono famosi per stabilità e sicurezza...il primo BSD è stato fatto nella univeristà di Berckley (California? o dico una cavolata? ^_^).....comunque è praticamente un altro sostituto del costoso UNIX......

ByeZ
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Software Linux


Topic correlati a "free BSD 4.5":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti