Condividi:        

SE MI TROVATE QUESTO SIETE DEI MAGHI !!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SE MI TROVATE QUESTO SIETE DEI MAGHI !!!!

Postdi Simi » 07/04/02 18:57

Sto cercando un software ( preferibilmente, anzi, assolutamente freeware ), in grado di gestire perfettamente una dieta alimentare, non lo trovo, qualcuno saprebbe aiutarmi ? Simi 8)
Simi
 

Sponsor
 

Dieta

Postdi pabform » 07/04/02 20:42

Io lavoro in una azienda grossotta, facciamo ogni tipo di servizio ebusiness, per intenderci: dal software gestionale (io mi occupo di questo e d'altro) alla connessione di grandi reti, anche a livello d'enti para statali.
ti dico questo perchè proprio in questo ultimo mese, abbiamo messo a punto, per una grande catena di fornitori di cliniche ed iospedali dietologici, un software che crea appunto, menu mirati con conto preciso di calorie, e resto calcolato di risorse...
Sulla base di questo grande applicativo, se ne può fare uno, diciamo, su misura, un poco più piccolo e semplificato.
potrei dirti anche che te lo fo gratis, ma direi una str...ata.
Per due ragioni: una che non ho il tempo di farlo, due che se faccio avanzatempo e per bene, potrei metterci troppo tempo.
Comunque una gestione degli elementi calorici, grassi, carboidrati ecc. non è cosa semplicissima, e dubito che tu possa trovare gratuitamente un oggetto valido.
Non so che dirti...
se mi risenti, nel giro di una o due settimane, ci sta che ti dia anche una buona notizia, ma non contarci... il lavoro ( rientro dopodomani da una settimana di riposo) è tanto.
Ciao. :?: :oops:
Paolo Enrico
pabform
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/04/02 03:31

Postdi RayZ » 08/04/02 08:13

ho fatto una ricerca da google: "dieta alimentare" +software

tra i molti (62) risultati deludenti ce n'e' uno che ti puo' interessare:

http://ideas4you.net/cgi-bin/pod/hot.cg ... utrizione/

Sono sicuro che se ripeti la ricerca in inglese, anziche' in italiano come ho fatto io, troverai molto di piu'.
(-: ray :-)
RayZ
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "SE MI TROVATE QUESTO SIETE DEI MAGHI !!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti