Condividi:        

alternativa a windows media player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

alternativa a windows media player

Postdi ENZOIBANEZ » 25/07/04 08:47

volevo sepere se c'è una buona alternativa a windows media player...sopratutto per visualizzare i video wmp..
ENZOIBANEZ
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 17/01/04 19:00

Sponsor
 

Postdi ciaba » 25/07/04 09:33

...Winamp....è free e funziona troppo bene, anche come qualità dell'audio.....Attento solo al settaggio,....devi selezionare la voce apposita per i file wmp.
ciaba
Utente Senior
 
Post: 256
Iscritto il: 11/05/03 17:11

Postdi dado » 25/07/04 11:31

BSPlayer. Secondo me è ottimo.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi ciaba » 25/07/04 17:07

...ciao infaticabile moderatore...com'è?... ;)

Bs player sarebbe ottimo, l'ho anche usato per qualche tempo.......ha il solo difetto che ha una delle installazioni più invasive della storia (mai comunque quanto Wmp :P),......anche una volta disinstallato trovi sue tracce in ogni parte del SO. Il consiglio è comunque di provarli e scegliere :)
ciaba
Utente Senior
 
Post: 256
Iscritto il: 11/05/03 17:11

Postdi Mikizo » 25/07/04 19:33

ciaba ha scritto:ha il solo difetto che ha una delle installazioni più invasive della storia (mai comunque quanto Wmp )

più di Real Player? più di QuickTime? più di Winamp? non mi pare... ;)

comunque in alternativa consiglio l'ottimo Media Player Classic
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dado » 25/07/04 19:51

Ciao Ciaba, ben tornato...
io non lo vedo così invasivo Bsplayer.
Sarà che una volta conosciuti i Real Player e i NAV vari, tutto sembra meno invasivo... :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi ciaba » 25/07/04 23:24

...ciao Dado... :) ...beh si di programmi pesi ce ne sono abbastanza in giro.....ho avuto modo di provarne diversi e alla fine vedo che le conclusioni sono le stesse: scansare NAV e RealPlayer come la peste :D
Mikizo, ciao anche a te.....oddio mi metti winamp tra i lettori invasivi....al mio registro risultano pochissime voci(una col pulitore e al massimo altre 2 nel registro)....ma se te hai bsplayer dagli un okkio avrai da lavorare abbastanza......nn come con RealPlayer o wmp ma insomma....per disinstallarlo mi ha dato da fare(può darsi poi che le versioni recenti mi smentiscano, ma fino a qualche mese fa era così) ;)
Quiktime nn lo metterei nel gruppo però, è un lettore particolare dedicato a un uso abb specifico(es con Maya), e in quell'ambito è insostituibile...o almeno fa il suo lavoro, solido e affidabile.
ciaba
Utente Senior
 
Post: 256
Iscritto il: 11/05/03 17:11

Postdi ciaba » 25/07/04 23:28

...dimenticavo...MediaPlayerClassic che hai indicato nn lo conosco ma nn sembra male...magari se qualcuno ce l'ha sù potrebbe darci due dritte.
ciaba
Utente Senior
 
Post: 256
Iscritto il: 11/05/03 17:11

Postdi Mikizo » 25/07/04 23:35

Li ho usati tutti quindi parlo per esperienza diretta...
1. che BSPlayer sia invasivo è la prima volta che lo sento, forse si tratta di una versione in particolare, boh
2. winamp lo citavo solo per intendere che BS non mi pare più invasivo di nessuno, NEPPURE di winamp
3. real player, dio ce ne scampi!!
4. neppure quick time è un campione di discrezione, si infila dappertutto e a volte è molto difficile liberarsi delle vecchie versioni... o sono l'unico che lo ha notato?
5. per sostituire RP e QT, volendo, ci sono le versioni "alternative":
http://www.pc-facile.com/software.php?id=210
http://www.pc-facile.com/software.php?id=196
6. media player classic per ora è al top delle mie preferenze ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ciaba » 26/07/04 07:23

...che si parli di programmi provati di persona mi sembra il minimo...cmq sia nn ho certo voglia di imbufalirmi per un software,......diciamo che abbiamo metodi di giudizio differenti, tutto quà :D L'unico sistema valido è quello di provarne diversi e di vedere quello che meglio si addice al propio gusto.....e a proposito ti chiedo: visto che è il tuo preferito mi dici se MPC ha l'equalizzatore grafico che almeno mi tolgo anche questo vuoto di conoscenza e lo provo?...tnx ;)
ciaba
Utente Senior
 
Post: 256
Iscritto il: 11/05/03 17:11

Windows Media Player leggero

Postdi Dylan666 » 26/07/04 10:46

ciaba ha scritto:...dimenticavo...MediaPlayerClassic che hai indicato nn lo conosco ma nn sembra male...magari se qualcuno ce l'ha sù potrebbe darci due dritte.


Forse non c'è nemmeno bisogno di installare nulla, perché qulacosa di simile a quello già lo dovresti avere nel PC ;)

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 520#122520
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ENZOIBANEZ » 27/07/04 09:19

ma vengono visulizzati i file wmp?????
ENZOIBANEZ
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 17/01/04 19:00

Postdi Dylan666 » 27/07/04 11:49

Dalla Immagine Netiquette:

Provateci!
Domande del tipo:"Se faccio cosi' funziona?" oppure "Posso fare questo?" ; possono trovare rapida risposta se ci provate, potreste scoprire che siete piu` capaci di quanto immaginiate.


Comunque se te l'ho scritto un motivo ci sarà....
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "alternativa a windows media player":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti