Condividi:        

Foxmail, filtri bayesiani e newsletter

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Foxmail, filtri bayesiani e newsletter

Postdi judex » 25/07/04 12:09

Uso foxmail 5.0. Sono abbastanza contento dei filtri bayesiani, mi eliminano il 90 per cento dello spam... solo che non riesco a convincere il programma che le newsletter tipo 'buongiorno!' non sono spam!!! Questo perche' il mittente di queste newsletter cambia in continuazione... Ed anche inserendo regole specifiche per loro (quando arriva, spostamele nella cartella apposita...) le regole funzionano, ma le news sono comunque marchiate spam!
Sto pensando di cancellare tutto l'apprendimento bayesiano e ricominciarlo da capo (pensando di aver inserito per errore parole sbagliate...), ma mi spiace un po'... e non sono sicuro che funzionerebbe...
Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie in anticipo!

Paolo
judex
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 23/10/03 07:53
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi zello » 25/07/04 13:39

Non ho foxmail, e non ti posso aiutare. Su spamassassin c'è la possibilità di whitelistare determinati mittenti.
Cmq:
solo che non riesco a convincere il programma che le newsletter tipo 'buongiorno!' non sono spam!!!

Pare non sia sempre vero...
Results 1 - 6 of about 7 for buongiorno newsletter be3a group:news.admin.net-abuse.sightings

(be3a è il mailserver di buongiorno)
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi 12 » 18/08/04 10:49

vai nella cartella spam, cerca il messaggio, e a sinistra vedrai un simbolino indicante un bidoncino, clicca su quello e diventare un punto e li sei a posto ;)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Foxmail, filtri bayesiani e newsletter":

filtri per email
Autore: nikita75
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti