Condividi:        

IIS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

IIS

Postdi virux » 06/04/02 17:01

Ho creato un sito con pagine asp usando frontpage, ora sto cercando di pubblicarlo usando IIS (internet information service) come web server su windows xp pro, pero' quando lo faccio mi continua ad apparire una finestra che elenca le pagine in asp e dice che quelle pagine non saranno visibili perche' il web server che uso non supporta ASP e anche se premo ok e pubblico il sito poi quando vado a visitarlo le pagine asp non mi si vedono anche se sono presenti. Qualcuno sa come fare poiche' da quello che so IIS supporta ASP, c'e' forse qualche opzione da aggiustare per abilitare l'asp ?? ho provato nei vari menu ad abilitare asp, server script ecc. ma non ho risolto nulla... chi ne sa qualcosa in piu'?
grazie
virux
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 08/04/02 09:10

Ora non lo ho davanti.. però devi abilitare "server script" in due posti...
cerca bene nelle impostazioni del Sito!!!

la voce non la ricordo esattamente... ma mi pare che sia nel TAB:
"Home Directory" facendo proprietà del sito..

li trovi un CheckBox "Server Script" .. e più sotto dovrebbe esserci un menu a tendina, dove devi scegliere Script oppure Execute Script.. o qualcosa del genere...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti