Condividi:        

problemi con l'ftp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con l'ftp

Postdi RaigherCN » 06/04/02 13:04

tempo fa ho deciso di provare a installare dei progrmmi facenti parte di windows xp professional servizi IIS (es estensioni frontpage) ma da quel momento non sono più riuscito ad accedere ai miei siti mediante FTP ma solo con frontpage, il prob e che ho un sito su un server senza estensioni di frontpage e quindi non riesco più a controllarlo. ho disinstallato i programmi caricati ma non è servito a nulla, qualcuno ha un idea? che non sia di riformattare che poi mi ci volgiono 2 giorni a risistemare tutto e oltretutto il resto funziona a meraviglia. grazie :oops:
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Sponsor
 

Postdi PRADA » 06/04/02 18:43

ma tu usi già programmi come il cute FTP o il FLASH FXP (il migliore) ?
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi RayZ » 06/04/02 18:44

hai provato a ripristinare una configurazione precedente con il restore?
(-: ray :-)
RayZ
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Milano

ftp

Postdi RaigherCN » 06/04/02 19:18

ho l'influenza da martedì e la febbre mi fa fare cazzate assurde, vi chiedo scusa, :oops: era colpa del firewall (tiny firewall) che adoro ma che mi impediva l'accesso è bastato disabilitarlo momentaneamente. mi paicerebbe capirlo meglio. non uso programmi ftp perchè non mi piacciono o entro da explore in ftp direttamente o uso frontpage anche perchè i miei siti li manutengo con frontpage appunto ed è troppo comodo. grazie a tutti comunque e scusate ancora.
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi Triumph Of Steel » 08/04/02 09:18

FP sarà pure comodo.. ma fa cag**e ...
i siti fatti con FP li vedi bene solo con IE ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con l'ftp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti