Condividi:        

scheda audio soundmax digital audio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scheda audio soundmax digital audio

Postdi NEMESIS68 » 23/07/04 19:55

Salve ho un pc adrix appena comperato scheda madre asus AMD ATHLON , ha la scheda audio integrata nella madre board cioe :soundmax digital audio ,il problema e che nn si sente l audio inserendo le casse ovviamnte ho guardato tutto la periferica funziona non ha conflitti andato sul bios per vedere se non era attivata ,sul bios l unica voce riguardante l audio : ONBOARD AC97 AUDIO CONTROLLER ed e selezionata la voce auto quindi va bene non ho aggiornato i driver forse sono quelli ho scaricato dei driver ma non so se sono giusti ,perche non me li installa premetto che non disinstallato i vecchi solo lanciato il setup di quelli nuovi ,aiutatemi ;) le casse funzionano in un altro pc datemi qualche consiglio o dove trovare driver giusti
NEMESIS68
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 15/05/04 15:28

Sponsor
 

Postdi hexen » 23/07/04 20:02

sposto in assistenza sw
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

scheda audio soundmax

Postdi NEMESIS68 » 23/07/04 20:04

Scusatemi l oggetto e sbagliato scheda audio aiutatemi ;)
NEMESIS68
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 15/05/04 15:28

Postdi dado » 23/07/04 20:27

Se ci dici esattamente il modello della tua scheda madre, possiamo dirti da dove scaricare i driver x la scheda audio integrata.

Se non sai marca e modello della scheda madre, puoi usare un programma come Aida32 x saperlo.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mikizo » 23/07/04 21:35

In ogni caso verifica prima che non ci sia il volume impostato a zero da qualche parte! ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

scheda audio nn va

Postdi NEMESIS68 » 24/07/04 11:56

Allora la mia scheda madre e :ASUS A7V8-MX-SE, ho controllato tutto non c e nessun volume a zero , ditemi dove posso scaricare i driver piu nuovi giusti per la scheda audio integrata,anche se mi sembra strano pero proviamo, che e soundmax digital audio ,oppure qulache settaggio dal bios ma ho controllato l unico settaggio e qulla voce che ho gia descritto nell altro forum ;) grazie
NEMESIS68
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 15/05/04 15:28

Postdi dado » 24/07/04 12:47

I driver audio li trovi in questa pagina. Sono i primi nell'elenco.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

scheda audio

Postdi NEMESIS68 » 26/07/04 10:27

Salve ho scaricato i driver della scheda audio, in quel link che mi avete dato ho mandato in esecuzione il setup , ma senza disinstallare la scheda audio,e mi appare qsto errore DRIVER NON TROVATO ESEGUIRE IL REBOOT DEL SISTEMA ED ESEGUIRE NUOVAMENTE QUESTA CONFIGURAZIONE, e perche non ho disinstallato i vecchi driver? e strano dovrebbe sovrascriverli ;) aiutatemi
NEMESIS68
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 15/05/04 15:28

Postdi HUGOBOSS » 26/07/04 10:52

Regola de memorizzare:
Ogni volta che si installano nuovi driver si devono disinstallare i precedenti. I driver lasciano tracce di loro stessi nel Registro di Windows.
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

scheda audio maledetta

Postdi NEMESIS68 » 27/07/04 12:32

Salve ho disinstallato i driver vecchi e messi quelli nuovi, ma nulla ho anche fatto anche il ripristino con il cd in dotazione ma niente non funziona, controllato il bios va bene , non so che fare e rimasto da scaricare i driver del bios della scheda madre .li trovo sempre in quel link?cosa mi consigliate ;)
NEMESIS68
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 15/05/04 15:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scheda audio soundmax digital audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti