Condividi:        

Problemi all'avvio con XP pro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi all'avvio con XP pro

Postdi Antony.S » 05/04/02 22:51

Ragazzi da un pò XP parte, poi si ferma sulla schermata azzurra con la scritta di "Windows XP".
Per farlo partire devo fare Ctrl+alt+Canc e solo allora completa l'avvio.
Il problema si è presentato dopo aver installato "Power Toy XP". L'ho disinstallato e ripristinato la configurazione di registro precedente che avevo salvato, ma nulla....
:(
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)

Sponsor
 

Postdi Simi » 06/04/02 09:41

Hai provato ad eseguire anche uno scandisk approfondito ? ciao Simi
Simi
 

Postdi Antony.S » 06/04/02 10:59

Ciao,grazie per la risposta, ho eseguito lo scandisk (anzi è partito da solo dopo il reset al riavvio). Ci sono sviluppi però: ho eseguito utilità di config. sisitema (msconfig) ho provato a non caricare i servizi di sistema con avvio selettivo e il difetto scompare. Ho inserito pochi servizi e poi riavviato più volte, e alla fine sapete qual'era il servizio che creava problemi? Temi per il desktop!!! :o
Al che io ho provato a vedere proprietà desktop e mi risultava impostato un tema maodificato...ma da chi? Quando? Tanto più che non uso i temi ma Webshots :-?
Ad ogni modo per ora funzia ma uso sempre l'avvio selettivo (anche per non caricare tutti i programmi all'avvio che partirebbero con l'avvio normale...)
Ciao a tutti!

PS:Io sono di Peschiera del Garda, non siamo poi così distanti allora, vero Simi?
Ciao!
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi all'avvio con XP pro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti