Condividi:        

Domande e Risposte (da forum Discussioni)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Domande e Risposte (da forum Discussioni)

Postdi 12 » 23/07/04 17:31

ciao, apro questo 3d (anche se volevo aprirlo in Discussione ma nada :P ) per parlare di tutto ciò ke è il modding... quindi questo 3d mi piacerebbe che diventasse un luogo di discussione su questa "arte" di moddare i computer...

hmm con cosa possiamo cominciare... :P ok vi do un po' di domande così per rompere il ghiaccio..

quanto di voi sn appassionati di modding?
avete qualche progetto che vi frulla per la testa?
cosa è per voi il modding?
se non avete un computer moddato vi piacerebbe che lo diventi?
come sono i vostri computer moddati e non?
come è nata se si può dire questa passione?

insomma dite parlate e sponete domande... spero che diventi un 3d.. altrimenti che sprofondi negli abissi.. :P

PARLATE :diavolo:

ciao ciao
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 23/07/04 17:50

non vorrei stroncarti ma
1. ci sono già topic dedicati al modding
2. perchè in discussioni no e in ass. hardware si? cosa c'entra qui questo thread? non ti pare che con l'assistenza non abbia nulla a che fare? :mmmh:
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi 12 » 23/07/04 18:01

infatti quello che pensavo pure io :P solo che frengo- e così mi han detto di postare qui... infattti io pensavo di fare un ot in discussioni che parli di questo.. solo che mi han detto che meglio l' ass hw, secondo me no perchè non è assitenza ma è discussione.. dovrebbero passare di qua qualche mod, per spostare il 3d, meno male che almeno tu hai le mi stesse idee :P
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi 12 » 23/07/04 18:48

finalemnte l' ho spuntata io :diavolo: se qualchemod passa di qui e ha voglia di spostare in discussioni faccia pure, e inoltre che aggiunga Ot nel titolo e se vuole che cancelli i miei due ultimi post ;) grazie a chi lo fara
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi dado » 23/07/04 18:50

Anche io penso si addica decisamente di più al forum discussioni.
Sposto!

Inoltre, non x darti la mazzata sui denti, ma come ho sempre detto, il pc non è un albero di Natale. Non mi entusiasmano le auto 'tamarrate', lo stesso vale x i pc! ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi 12 » 23/07/04 19:03

:lol: :lol: daiii dipende come le "tamarri" nn puoi dire che allo smau tutti i pc tammarrati che hai visto nn ti piacciono! poi dipende come sistemi un pc o no? se metti i cavi piatti ide, sistemi bene i cavi della alimentatore con le apposite spirali, ci piazzi un neon ed esce una bella cosa o nou? poi si l' eccessivo modding non piace anche a me cioè il pc moddato secondo me deve stare nei limiti ossia moddato ma non tamarrato" :P e poi nn dire che le belle macchinine sistemate bene anch' esse non ti piacciono, si io non sarei il tipo per andare su una macchina altamente truccata.. perchè mi sinterei un.. un capito? :D cioè sono belle le macchine con assetto, cerchi ruote più grosse magari minigonne e stop almeno io la penso così...

per rirompere il ghiaccio dite la vostra :P
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi 12 » 23/07/04 19:28

:cry: wow guardate orac3 il case più famoso per la rete, ecco questo per me è un sogno da modder un tamarrata come dice dado da casa
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi dado » 23/07/04 20:30

Con tutti quei tubi sembra una vasca da bagno...
:lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 23/07/04 21:11

a settembre cambio computer.. questo che ho va ai miei genitori...
case compreso..

avevo pensato di NON comprare il case, e farmelo da solo..
ma purtroppo.. non ho abbastanza... pezzi... del LEGOOO!!!! uffaaa!!!

volevo farlo tipo così..... che fissa..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi 12 » 24/07/04 07:22

:eeh: in lego, che fico che viene si ma chissa quante scelrate ad attcare i cavi "tira di qui tira di la" i pezzi si smontano senza sssssupeeeeeeer attakkk, per mi piace anche a me l' idea.. ma scherzi sull' idea che ti mancano lego o no? dai dai che appena cresce tuo figlio di lego ne avrai a barili :D
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi hexen » 24/07/04 09:02

scusate ma con i lego nn si hanno problemi termici?
dico, sono di plastica, dentro al case termicamente avviene quello che avviene, i case "normali" sono studiati apposta
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Triumph Of Steel » 24/07/04 09:19

hexen ha scritto:scusate ma con i lego nn si hanno problemi termici?
dico, sono di plastica, dentro al case termicamente avviene quello che avviene, i case "normali" sono studiati apposta


anche io avevo pensato la stessa cosa...
però facendolo tu il case, fai tanti buchi e compri tante ventole.. :lol:
sia per raffreddare l'hardware, che il lego.. lol..

cmq il lego io lo ho ancora.. mai buttato... ma verificando i pezzi non bastano per fare un case... magari per fare i muri si.. ma la base non è abbastanza.. acc..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi 12 » 24/07/04 09:55

OT miii nn iresco a restare senza internet! qua c'è un temporale moolto potente, e non mi si allineava il modem :aaah ho telefonato subito alla ti*.it e mi han detto problema tecnico con la centrale! :evil: me no male che è andata :D OT

riatorniamo al 3d si ma che ventole ci vogliono le + piccole, per la base servono i lego a pezzi ho quelli a foglio dove ci attacchi le cose? miii vai in qualche negozio di giocattoli tipo... non lo so in qulache negozio di milano e se hai tempi una scatola spaziale per costruire un macchina spazialata costava 100.000mila adesso costa 100 €uri :D, dai sto scherzando con pochi euro penso che riesci a reperire dei pezzi di lego...
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Triumph Of Steel » 24/07/04 10:28

non stai scherzando 12, il lego costa veramente tanto...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi pjfry » 24/07/04 10:29

12 ha scritto:nn puoi dire che allo smau tutti i pc tammarrati che hai visto nn ti piacciono!

dado non li ha visti i pc hallo smau... aveva la partita, l'esame, il gatto malato, c'era una bufera di neve lungo il percorso... voglio vedere cosa si inventa quest'anno... :P :lol:

bello da dio quello con le legooooooo!!!! anche a me se dovessi moddare mi piacerebbe fare tutto da solo, sarebbe bellissimo infilare tutto nel castello di greyskull :diavolo: :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi 12 » 24/07/04 10:39

dado ha scritto:Con tutti quei tubi sembra una vasca da bagno...
:lol:


:lol: :lol: lo sapevo :lol: :lol:

hm il lego costano, ma adesso sn proibitivi :x :evil: adesso io sn a secco ma appena piglio i $ devo cambiare alimentatore, mentre lo montavo un filo è uscito dal molex, adesso è su per miracolo ma con il nastro isolante :aaah voi cosa ne dite del water cooling? ho una battutina da fare ma è meglio di no :P, e avete sentito del raffredamento all' azoto?
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi dado » 24/07/04 11:32

pjfry ha scritto:
12 ha scritto:nn puoi dire che allo smau tutti i pc tammarrati che hai visto nn ti piacciono!

dado non li ha visti i pc hallo smau... aveva la partita, l'esame, il gatto malato, c'era una bufera di neve lungo il percorso... voglio vedere cosa si inventa quest'anno... :P :lol:


Qui ti sbagli, caro pj... non l'ho visto qs anno, lo SMAU. Ma l'ho visto 2 anni fa. E il modding esisteva già allora. I pc leopardati, ad esempio, hanno lasciato un solco profondo nel mio inconscio: ho ancora gli incubi, ogni tanto...


Il case con i lego piacerebbe anche a me, soprattutto x la soddisfazione che può darti montandotelo da solo... I lego non si buttano mai, guai a voi!!! :mmmh:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi 12 » 24/07/04 12:07

dado ha scritto:
pjfry ha scritto:
12 ha scritto:Il case con i lego piacerebbe anche a me, soprattutto x la soddisfazione che può darti montandotelo da solo... I lego non si buttano mai, guai a voi!!! :mmmh:


:diavolo: :diavolo: ne ho buttai + di 2 scatoloni pieni! :diavolo: :diavolo: no sto scherzando io li ho tenuti nn so dove ma ci sono.. credo :D .. lo smau è il momento che aspetto durante l' anno :lol:
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi garet74 » 24/07/04 12:51

moddare un pc e' bello..beh quello della foto mi sembra un po' eccessivo..il tizio che ce l'ha deve sperare che nn gliesca mai una goccia d'acqua dai quei tubi seno' e' rovinato :lol: cmq piu che il pc mi piacerebbe moddare l'x-box
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi 12 » 24/07/04 16:48

l' xbox deve essere spettacolare moddarla, l' unico probelma è che per moddare la parte esterna ad es mettere finestrella il plexy ecc.. devi avere una cover in +... ma per il resto.. vi immaginate un neon nell' xbox.. ki ha voglia di cercare foto di xbox moddate, lo faccia pure che o ho provata ma ci sono siti ma nienti img..
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Prossimo

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Domande e Risposte (da forum Discussioni)":

Risposte ai miei TOPIC
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

cron