Condividi:        

mail di libero e BBB

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mail di libero e BBB

Postdi tonizzo » 04/04/02 13:00

Salve,

so che ne avete giá discusso ma non riesco a risolvere sta roba con OE.
Uso libero per la posta e da un po' mi connetto con la BBB di telecom. Ebbene, non riesco piú a spedire la posta (per l'IMAP nessun problema). Mi direste ESATTAMENTE quali caselle sbarrare e quali no nella configurazione del server della posta in uscita?

Ringrazio giá che ci sono anche per i precedenti post, ho sempre avuto validi consigli.

PS Per chi si ricordasse (thiumph) sono riuscito a condividere la connessione internet finalmente :) Grassie
Matteo Tonin
tony94(AT)katamail.com
tonizzo
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 24/10/01 01:00
Località: Padova

Sponsor
 

Postdi dado » 04/04/02 14:19

In tutti gli account che hai, da OE li setti in modo che nella casella dell'SMTP abbiano l'SMTP del provider con cui ti colleghi (TIN). In pratica, nell'account di libero, ad es, in POP metterai popmail.libero.it e in SMTP quello di tin. Stessa cosa, ad es, con genie: in pop, pop3.genie.it mentre in smtp sempre quello di tin. E così via... in tal modo, collegandoti con tin, riuscirai sempre a mandar la posta dagli indirizzi vari che hai....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi tonizzo » 04/04/02 18:03

grazie funziona

Ma , a che serve la spunta su "autenticazione del server necessaria"?
E sulle impostazioni, "usa le stesse impostazioni del server della posta in arrivo" o tramite username password ecc?

Grazie mille
Matteo Tonin
tony94(AT)katamail.com
tonizzo
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 24/10/01 01:00
Località: Padova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mail di libero e BBB":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti