Condividi:        

Sistema di raffreddamento

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi garet74 » 19/07/04 19:34

sssssuuuuuppppeeeeeerrrrrrr.....ssiisisisisisiisisisisiisisi....looo voglioooo anchioooooooo......gh..io ho uno xaser2 della vecchia generazione per intenderci ma ti assicuro che ne vale la pena..quando guardi il tuo pc e ti sembra che sia un astronave ti da troppo una soddisfazione...quando il tuo migliore nemico superappassionato di pc guarda il tuo case e diventa giallo e' troppo troppo una soddisfazione..piccoli piaceri della vita..ghgh
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Sponsor
 

Postdi garet74 » 19/07/04 19:38

ah per i piedini devo guardare sotto quindi te lo diro' domani se mi ricordo cmq in qualche modo li avranno pure messi no?al limite se proprio ti stanno la' li seghi..
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi 12 » 19/07/04 20:36

no ho scoperto che si posso girare.. ;)

ho un problema, ho rimontato tutto il pc e all' avvio mi si blocca ad una schermata nera che mostra primary master hd
secondary master dvd
primary slave master

e sotto mi dice.. ve lo dico dopo nn mi ricordo :P
e cmq non mi fa partire windows perchè dice che c'è un errore, sei io faccio continua con f1 windows parte e tutto funza e mi vede tutto :mmmh: a cosa puo essere dovuto?

poi come cacchio si attaccano i cavettini delle luci e bottoni ci ho messo 6 ore per trovare quello dell' avvio e gli altri? nn ho il libretto del mb :aaah 2 min e vi dico in precisione l' erroe che trova all' avvio ;)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi 12 » 19/07/04 20:49

ecco ecco allora mi fa vedere sta schermata nera che mi mostra
primary master hd
secondary master dvd
secondary slave master

e mi dice hw monitor found an error.. entra nel bios per i dettagli

a cosa può essere dovuto? se poi in window stutto va?

adesso mi sono accorto che nn ho riattaccato i cavetti audio :oops: :D può essere dovuto a questo?
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi 12 » 19/07/04 20:51

a garet tu hai quel coso che mi sfugge il nome per regolare le ventole?, insomma è quello con il display blu che si vede in immagine... se si tu come hai fatto il collgamento alle ventole? vanno ma nn mi sembra che si regolino in velocità..
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi garet74 » 20/07/04 19:18

io ho l'affare per regolare le ventole ma nn e' assolutamente all' avanguardia come il tuo cmq nel mio c'e' un cavo che prende l'alimentazione classica dall' alimentatore..c'e' poi un altro cavo sempre uguale a cui ci attacchi le ventole..tutto li'..credo che in linea di massima dovrebbe essere cosi' anche il tuo seno' come potrebbe funzionare..nn vedo alternative..cmq usalo solo per le ventole del case mi raccomando ..poi c'e' un altro spinottino con un filo giallo in solitaria che ha l'attacco uguale a quello della ventola della cpu per intenderci che puoi attaccare alla scheda madre tipo su fan2 per esempio che ti permette di visualizzare la temperatura dal bios o dai programmi che usi di solito..mo vado a vedere come' il tuo e se ci arrivo ti spiego..cmq..bello o no il case?io quando ho visto il mio per la prima volta sono rimasto fulminato...chissa' il tuo che spettacolo..ciao:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi garet74 » 20/07/04 19:29

per l'avvio mi sembra ci sia qualcosa di cannato o di quello che hai scritto o se e' giusto come hai scritto nel tuo pc.prova a controllare bene i collegamenti..quando hai smontato il pc vecchio nn hai toccato i ponticelli dietro all 'hard disk e hai lettori no?quindi puo essere che hai invertito i due lettori e quindi hai sballato contemporaneamente la posizione dei ponticelli..prova a invertire i cavi dei due lettori..nn vedo altre possibili cause...se prima andava...gli spinotti che arrivano dal case nn centrano na mazza puoi anche evitare di collegarli per far partire il pc..cmq la prossima volta che scolleghi o smonti qualcosa ricordati di segnare quello che ti puo servire su un bel foglione di carta scritto bene ..devo ammettere che alle volte anchio mi dimentico ..ma e' sempre un consiglio utile in caso nn lo utilizzassi...se ti servono altre info nn esitare..ciao:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi 12 » 20/07/04 20:48

garet, grazie sei molto gentile ;) allora all' avvio sta mattina mi ha fatto lo scherzo due volte.. si si 2 volte poi ho riavviato e nn mi ha dato + niente :P poi mi sono cagato scusate il termine addosso, non mi ero accorto che nn avevo attaccato la ventola del dissi :x mink1a mi sono abbassato e ho visto la ventola che nn girava con la M fino alla bocca ho toccato il dissi e mi sono scottato la mano :evil: c' erano 85° al rischi di bruciare tutto :-? va be per il case è andata così allora io sono andato sabato pomeriggio in sto negozio con il pannello del case per farmi fare due buchi decenti, e mi ha cominciato a tirare le menate, e ci vuole tempo .. poi costa.. ecc... con i 2 cocomeri un po girati gli ho detto dai fammi vedere un po' di case, mi fa c'è questo della coolermaster, quest' altro sempre della cooler, poi me ne ha fatto vedere uno di sta scorpio che costava 80 euri all' inizio sembrava carino... poi si alzata la sua tipa (gran pezzo di :D ) per quelli carini come te, ci vuole un case carino, (e li mi sono sciolto) e mi ha fatto vedere questo all' inizio niente di particolare perchè nn l' avevo visto bene poi il prezzo mi ha fatto diventare ceco :eeh: :lol: sn andato a casa e ho guardato meglio il case nero e mi faceva caxre poi sn andato sul sito della thermal e li sono innamorato del tutto :oops: mi piaceva troppo lunedì pomeriggio sono andato dal tipo solo che lui nn c'era :D e gli ho detto: un tuo consiglio vale + di tutti, e allora ho preso quello, e me ne sono completamente innamorato :P stasera ho risolto il problema allora in pratica ci sono due da attaccare all' alimentatore e poi gli altri 4 alle ventole e ad una bisogna collegare la fimma flash che c'è davanti caxxio così semplice io chissà cosa combinavo, adesso appena riprendo la secca di soldi prendo le mascherine dei lettori della cooler i cavi piatti la spirale avvolgi tubi e poi un bel neon rosso o blu? appena finisco ti mando un po 'di img per farti vedere come mi uscrà sono troppo felice, nn esco + da 2 gg con la tipa mi sa che mi molla :P

scusate un po' l' OT ma.. c'è vole 8)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi garet74 » 24/07/04 14:33

fa niente ..ne trovi un altra.. :lol: cmq hai risolto quindi?uhm..per quelli carini come te..quella li' farebbe al caso tuo..ghgh alla faccia del commerciante..
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Sistema di raffreddamento":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti