Condividi:        

Code Break: dite la vostra...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi kaosone » 20/07/04 01:08

anche io c'ho provato con i dict ma nulla :(
ora questo medoto mi pare buono solo che il programma e' scritto in PERL e legge da FILE == ore e ore di lavoro anche per solo 6 lettere :(
kaosone
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 19/07/04 20:12

Sponsor
 

Re: Mi sorge un dubbio...

Postdi kaosone » 20/07/04 01:09

MacFly ha scritto:sarà anche un caso, ma la sequenza di chi è riuscito a decifrare l'hash è uguale a quella della propria registrazione (M3phi5t0-stclaus-EndelWar) chiaro che questa cosa, da sola, non significa niente, però sono sicuramente tra i primi ad aver cominciato Codebreak (salvo smentite). Questo vuol dire che i tre ci smanettano su da più tempo degli altri. Ora, in altri momenti non ne terrei conto, ma a me sorge un dubbio: non è che quel tempo in più sia servito veramente per un brute force con il programma che distribuite voi? No, perché, nel caso, io che uso un Mac sono tagliato fuori e sto perdendo tempo, in pratica. Se è così, vi prego di dirmelo (anche privatamente) così faccio altre cose e non sto a dannarmi l'anima :P
Nel caso, grazie ;)

scrivitelo :!:
kaosone
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 19/07/04 20:12

Postdi sbittante » 20/07/04 01:10

kaosone ha scritto:... (solo le prime 7 cifre) e ne ha beccato uno quasi

ne ho una 40 che hanno 8 cifre uguali (32 due bit...)
sbittante
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 16/07/04 17:19

Re: Mi sorge un dubbio...

Postdi MacFly » 20/07/04 01:12

kaosone ha scritto:scrivitelo :!:


e che vuol dire? :?:
MacFly
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 15/07/04 23:51

Postdi BianConiglio » 20/07/04 01:13

non è che quel tempo in più sia servito veramente per un brute force con il programma che distribuite voi?


non distribuiamo nessun prog per il bruteforce ;)


non è che quel tempo in più sia servito veramente per un brute force con il programma che distribuite voi?


io direi invece che non hanno perso troppo tempo sul forum facendo mille domande e depistandosi a vicenda ;) :D
Ultima modifica di BianConiglio su 20/07/04 01:14, modificato 1 volte in totale.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

ah

Postdi MacFly » 20/07/04 01:14

ah! ho capito ora :) e se sapessi scriverlo, l'avrei già fatto :D Grazie ;)
MacFly
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 15/07/04 23:51

;-D

Postdi MacFly » 20/07/04 01:15

BianConiglio ha scritto:
non è che quel tempo in più sia servito veramente per un brute force con il programma che distribuite voi?


non distribuiamo nessun prog per il bruteforce ;)


non è che quel tempo in più sia servito veramente per un brute force con il programma che distribuite voi?


io direi invece che non hanno perso troppo tempo sul forum facendo mille domande e depistandosi a vicenda ;) :D


Hai ragione Bianco, ma sono alla frutta :P
MacFly
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 15/07/04 23:51

Postdi DeAdOrAlIvE » 20/07/04 01:16

MacFly vuol dire che il programma te lo puoi scrivere anche da solo...
o al limite cerca su google che trovi molti sorgenti di programmi per il brute force :)
DeAdOrAlIvE
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 18/07/04 16:25
Località: Bellinzona(Svizzera)

Postdi kaosone » 20/07/04 01:18

se scegli con ho fatto io il perl e' molto semplice ;)
kaosone
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 19/07/04 20:12

Postdi zaratrue » 20/07/04 01:20

BianConiglio ha scritto:io direi invece che non hanno perso troppo tempo sul forum facendo mille domande e depistandosi a vicenda ;) :D

Dispiace dirlo ( :lol: ) ma in effetti in 24 ore sono apparse circa 12 nuove pagine di questo forum... fate un pò voi...
Che cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, decisione
e velocità d'esecuzione (cit.)
Avatar utente
zaratrue
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 06/07/04 09:37
Località: Centumcellae

Postdi EndelWar » 20/07/04 01:24

io direi invece che non hanno perso troppo tempo sul forum facendo mille domande e depistandosi a vicenda ;) :D


Esatto :)
in 2 anni avrò fatto si e no 6 post :P
EndelWar
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 16/07/02 20:11

Postdi zaratrue » 20/07/04 01:28

EndelWar ha scritto:in 2 anni avrò fatto si e no 6 post :P

Due anni per passare il livello 6???? :lol: :lol:
Che cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, decisione
e velocità d'esecuzione (cit.)
Avatar utente
zaratrue
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 06/07/04 09:37
Località: Centumcellae

Postdi BianConiglio » 20/07/04 01:32

:D è un reduce dall'hackme challenge :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi EndelWar » 20/07/04 01:33

zaratrue ha scritto:Due anni per passare il livello 6???? :lol: :lol:

lol
però sono 2 anni che sbatto la testa sul livello 16 del hackme :)
EndelWar
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 16/07/02 20:11

aaaahhhh!!!!

Postdi MacFly » 20/07/04 01:40

Niente, l'ora è tarda e il rincoglionimento avanza (il mio, chiaro :P ) non mi ero neanche accorto che stclaus e EndelWar si erano iscritti il 16/7 sì, ma del 2002! :D Ma questi giochi li cominciate a scadenza fissa? una sorta di compleanno? In ogni caso, complimenti a chi li progetta e a chi impiega il tempo per moderare ;)
MacFly
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 15/07/04 23:51

Postdi |ZaX| » 20/07/04 01:42

torno a rompere le scatole, ma quell'hash si riferisce alla password della mail della tipa o non c'entra con l'email? no perchè ormai mi vengono dubbi su ogni cosa...

Questa è solo una precisazione, non un aiuto!!
ZaX
|ZaX|
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 16/07/04 19:49

Postdi |ZaX| » 20/07/04 01:47

non ci crederete ma ho provato la password del livello 4 sul livello 6, ci ho creduto molto, magari la tipa era cowboy...
ZaX
|ZaX|
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 16/07/04 19:49

Postdi EndelWar » 20/07/04 01:50

BianConiglio ha scritto::D è un reduce dall'hackme challenge :D

devo ancora avere da qualche parte il mp che mi mandasti per le info sul livello 14 :)
EndelWar
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 16/07/02 20:11

Postdi 4rd4r1c0 » 20/07/04 02:01

|ZaX| ha scritto:quell'hash si riferisce alla password della mail della tipa o non c'entra con l'email?


Ora ti spiego come la vedo io...
la tipa si è iscritta al forum dell'azienda del tuo amico, quindi l'azienda ha memorizzato l'email della tizia in chiaro e la sua password d'accesso criptata con un qualche tipo di hash (che non riesco a decifrare!!! :evil: )
Il tuo amico, visto che non ha il coraggio di dirti che c'hai le corna in faccia, ti fa trovare il database dell'azienda aperto, con guarda caso al centro l'email della t***a, sperando che tu riesca a decifrare l'hash (visto che lui c'ha provato inutilmente :lol:).
Tu sei sicuro che lei utilizza la stessa password per tutto, quindi se riesci a trovare quella di quel forum avrai pieno accesso a tutti i suoi account... xò in tutta questa storia hai sottovalutato un piccolo particolare :!: ... lei utilizza si una password unica, ma soltanto in pochi, anzi molto pochi, riescono a bucarla!!! :cry:
4rd4r1c0
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 15/03/03 15:03

Postdi |ZaX| » 20/07/04 02:05

4rd4r1c0 ha scritto:Ora ti spiego come la vedo io...
la tipa si è iscritta al forum dell'azienda del tuo amico, quindi l'azienda ha memorizzato l'email della tizia in chiaro e la sua password d'accesso criptata con un qualche tipo di hash (che non riesco a decifrare!!! :evil: )
Il tuo amico, visto che non ha il coraggio di dirti che c'hai le corna in faccia, ti fa trovare il database dell'azienda aperto, con guarda caso al centro l'email della t***a, sperando che tu riesca a decifrare l'hash (visto che lui c'ha provato inutilmente :lol:).
Tu sei sicuro che lei utilizza la stessa password per tutto, quindi se riesci a trovare quella di quel forum avrai pieno accesso a tutti i suoi account... xò in tutta questa storia hai sottovalutato un piccolo particolare :!: ... lei utilizza si una password unica, ma soltanto in pochi, anzi molto pochi, riescono a bucarla!!! :cry:


Ok, ma l'azienda come fa a sapere la password criptata della tipa??? Mi puzza che non sia la password, non ha molto senso...
MA QUEL CRE*INO DI UN MIO AMICO NON PUO' DIRMELO E BASTA??
:evil: :evil: :evil:
maledetto
ZaX
|ZaX|
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 16/07/04 19:49

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Code Break: dite la vostra...":

Code Key
Autore: zagii
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti