Condividi:        

Programma per modificare Video

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programma per modificare Video

Postdi ICG » 03/04/02 09:37

Ciao,

sapete se esiste un programma leggero, semplice da utilizzare per poter modificare video (in diversi formati es. mpeg, mpg, avi ecc...), aggiungere sequenze, togliere fotogrammi, inserirne di nuovi ecc...

Mi hanno consigliato WinMe per poter avere quel programma microsoft per i video, oppure anche adobe premiere... ma sono troppo grossi, e poi non ho voglia di utilizzare WinMe, mi trovo bene con il mio 2000 e con il mio amato Linux...

Grazie a tutti
ICG
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 27/03/02 11:32
Località: Parma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 03/04/02 10:20

Su tucows dovresti trovarne un po'.. cmq credo che Adobe Premiere sia molto buono....

Prova con Ulead Media Studio... anche se non son sicuro che faccia montaggio...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Mikizo » 03/04/02 12:51

Non molto tempo fa ho postato una domanda identica alla tua, e alla fine ho scelto Premiere (versione più recente 6.0).
NON è semplicissimo nè leggero (73MB se non sbaglio) ma in compenso è l'unico che fa veramente tutto ciò che cerchi (modificare video in diversi formati, aggiungere sequenze, togliere fotogrammi, inserirne di nuovi ecc... )
WinMe conteneva WindowsVideoMaker, molto carino ma introvabile da solo...
Ciao
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Flop » 05/04/02 21:12

Ulead Video Studio. Io lo uso, non è free, ma è abbastanza intutitivo e potente.
--
Flop©
Flop
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 07/09/01 01:00
Località: Bracciano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma per modificare Video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti