Condividi:        

Stampante A3 per foto

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Stampante A3 per foto

Postdi xing83 » 18/07/04 16:23

Salve, sono intenzionato a comprare una stampante per stampare le mie foto e non so quale sciegliere...
la stampante mi serve per stampare le foto, di conseguanza voglio ke le faccia bene, i requisiti sono:
prezzo max 80€ circa
costo cartuccie basso, meglio se ricaricabili!
formato A3 (il formato A3 è 30 cm X 40 cm giusto?)


a che sono nell'argomento vi faccio anche una domanda.... ma le foto stampate in casa si avvicinano al risultato che si ottiene quando si portano dal fotografo o no?
xing83
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 21/01/03 00:24

Sponsor
 

Postdi nykky » 19/07/04 08:10

mi sbaglierò, ma per quella cifra non esistono stampanti A3, oltretutto fotografiche. comunque, hai già dato un'occhiata nei negozi online (tipo chl.it)?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Re: Stampante A3 per foto

Postdi netghost » 19/07/04 14:23

xing83 ha scritto:a che sono nell'argomento vi faccio anche una domanda.... ma le foto stampate in casa si avvicinano al risultato che si ottiene quando si portano dal fotografo o no?


Per quanto riguarda la qualità si oggi ci sono stampanti anche a 7 colori che su carta fotografica stampano foto che sono quasi indistinguibili dalle foto digitali stampate su carta chimica, però costano circa 300 euro e poi aggiungendo il costo della carta fotografica e dell'inchiostro, si va ha spendere più facendo stampare la foto digitale dal fotografo, un'altenativa potrebbe essere l'invio delle foto ai laboratori on line come tiscali e photocity che potrebbero far risparmiare qualcosa ripetto al fotografo tradizionale.
ASUS A7V600 // AMD athlon XP 2800 // DDR 512 PC400 // HD maxtor SATA 120 giga // GE-FORCE FX 5200 // monitor 109E5 PHILIPS // DVD ASUS // CD-RW Waitec // DVD RW Nec ND2510A
netghost
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 19/02/04 00:15
Località: SARDEGNA


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Stampante A3 per foto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti