Condividi:        

Problema installazione Drivers Modem Adsl e WinXp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema installazione Drivers Modem Adsl e WinXp

Postdi Mors » 17/07/04 13:24

Ciao a tutti..

Vi illustro il problema:
Sono andato ad installare Windows Xp ad una mia amica che ha un contratto Alice Adsl con modem DataWayUSB in comodato d'uso.
Al termine dell'Istallazione di Windows veniva riconosciuta la periferica ma non trovava i driver , quindi ho preso il Cd di Alice e l'ho inserito:
- Il Cd di Alice se inserito nel lettore CD non veniva letto e rendeva impossibile riaprire il lettore per toglierlo
- Se provo ad installare i driver presenti nel Cd di Alice, ad un certo punto (intorno al 95% dell'installazione) il computer si spenge.
Ho provato a mandare una mail all'assistenza Alice, ma io non ho user e pass della connessione (la mia amica non li ricorda) e loro mi hanno risposto "La preghiamo di fare il reply a questa mail aggiungendo il nomeutente della connessione, altrimenti non siamo in grado di fornirle un adatto servizio di assistenza".
Come fare?

Windows Xp è con il Service Pack 1
Mors
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/07/04 12:23

Sponsor
 

Postdi dado » 17/07/04 14:05

I driver dei cd della Telecom sono sempre un po' campati lì in aria... ;)
Prova a scaricarli direttamente da internet:IPM DataWay USB.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema installazione Drivers Modem Adsl e WinXp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti