Condividi:        

Impossibile Installare Software

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile Installare Software

Postdi Mors » 17/07/04 13:35

Apro 2 topic di seguito poichè i problemi erano piuttosto differenti per essere postati sullo stesso Topic.

Dunque.. Ho Windows Xp Sp1 se inserisco un Cd e provo ad installarlo (che sia un applicazione o un gioco) il processo d'installazione rimane fermo allo 0%.
Facendo Annulla la finestra non si chiude e devo ricorrere al Task Manager, ed una volta chiusa appare il messaggio di avviso :

"Impossibile completare l'installazione. Chiamata di Procedura Remota non riuscita"

Dallo stesso momento se vado su Risorse di Rete --> Visualizza Connessioni di Rete la cartella appare vuota (ho un 56k). Se clicco su Aggiorna compare l'avviso "Impossibile recuperare l'elenco delle schede di rete del Computer. Accertarsi che il servizio Connessioni di Rete sia abilitato ed in esecuzione".
I Servizi che gestiscono la rete dovrebbero essere tutti abilitati ed in funzione.

Credendo fosse un qualche errore ho provato a fare il CHKDSK ma all' Avvio il problema si riproponeva.
Mors
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/07/04 12:23

Sponsor
 

Postdi impensabile » 21/07/04 08:39

Prova a vedere se tra i servizi vari del WXP non ve ne siano alcuni disabilitati (percorso: MENU AVVIO, IMPOSTAZIONI, PANNELLO DI CONTROLLO, STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE, SERVIZI se non mi sbaglio...)
impensabile
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 23/04/02 02:13

Postdi HUGOBOSS » 21/07/04 22:51

Non e' per caso che il Windows Installer sia andato in ferie?
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile Installare Software":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 194 ospiti