Condividi:        

Code Break: dite la vostra...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

javascript

Postdi stclaus » 16/07/04 13:03

sulla textarea a sinistra riporti il testo cifrato: tipo ajdklklasj djaskl djasl daksljdlk, per intero, quello da decifrare. poi in alto sostituisci uno degli asterischi con una lettera e premi "cifra". ti appariranno tutti asterischi A PARTE la lettera che hai sostituito.. e' un po' come quando scegli una lettera alla ruota della fortuna :P fai un po' di prove e vedrai che sara' chiaro. inutilissimo il tasto "decifra", mai usato.
stclaus
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 16/07/02 12:24
Località: Perugia

Sponsor
 

Postdi 12 » 16/07/04 13:09

ma scusate nel 2 :evil: quando trovi e ti dce bravo hai trovato-....** è da quello che devi ricavare una pass o no? oppure c'è altro da trovare? :undecided:
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Mikizo » 16/07/04 13:12

x 12: ma tu ti sei documentato sul bug da sfruttare o no?
basta leggere qualcosa in giro per capirne di più
anch'io all'inizio ero convinto che non ci sarei mai arrivato!
ora smetti di fare domande (tanto NON AVRAI AIUTI) e mettiti al alvoro! :D
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi 12 » 16/07/04 13:14

Mikizo ha scritto:x 12: ma tu ti sei documentato sul bug da sfruttare o no?
basta leggere qualcosa in giro per capirne di più
anch'io all'inizio ero convinto che non ci sarei mai arrivato!
ora smetti di fare domande (tanto NON AVRAI AIUTI) e mettiti al alvoro! :D


io faccio domande per sfogarmi ma tanto so che non avro mai la risposta fino a quando non la trovo da solo :D
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Icedragon » 16/07/04 13:48

Uff, sono non riesco a passare il tre... ma ci riuscirò 8)
Icedragon
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/07/04 12:08

buggino

Postdi mrblue » 16/07/04 15:04

nel secondo livello c'è un piccolo baco (non influisce sul superamento del livello), se si usa una slash "/" si un errore php
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 16/07/04 15:15

grazie per la segnalazione ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Non riesco a salvare...

Postdi tekanet » 16/07/04 15:24

Purtroppo come già mi succedeva con Hackme, non riesco a salvare i miei progressi. Sembra non ci sia il mio nick nel database. Inserisco usn e pws, save, mi da errore:

Errore
Non ci risulta che tekanet sia uno username registrato sul forum di !pc-facile.

e via di seguito.. controllate? non vorrei perdermi i progressi :)

tK
tekanet
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 03/09/02 10:22
Località: Milano sud-ovest

anche con l'asterisco

Postdi fe_caesar » 16/07/04 15:27

A me da errore php anche con un '*' asterisco!!
:eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
Comunque anche questo non mi sembra che abbia influito al superamento del livello(semlicemente mi sono detto perchè fa così e non mi manda direttamente a disneyland?, sarà meglio indagare... Poi ho capito che non centrava niente!)
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Code Break

Postdi Akhrod » 16/07/04 15:28

Ho un breve momento di buonismo e lo uso per farvi i complimenti. Non so sire se è più o meno divertente di hackme challenge. E'... diverso, però tutte queste citazioni storiche e romanzesche mi stanno facendo davvero piacere :-)
Akhrod
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 12/07/04 17:55

ooops

Postdi fe_caesar » 16/07/04 15:31

ooops :oops: forse non ho chiarito a che mi riferivo(livello 2 segnalazione buggino di mrblue)
mrblue ha scritto
nel secondo livello c'è un piccolo baco (non influisce sul superamento del livello), se si usa una slash "/" si un errore php
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

+ prevedibile?

Postdi fe_caesar » 16/07/04 15:39

Akhrod ha scritto
Ho un breve momento di buonismo e lo uso per farvi i complimenti. Non so sire se è più o meno divertente di hackme challenge. E'... diverso, però tutte queste citazioni storiche e romanzesche mi stanno facendo davvero piacere :-)

A me, hackme challenge sembrava + 'avventuroso' nonostante non avesse alcuna introduzione storica(c'era + "suspance").
Ad ogni livello ti trovavi di fronte ad una pagina con massimo una frase scritta e un form che aspettava password.
Questo anche se è molto bello, sembra troppo macchinoso e preparato... forse è solo una mia imressione e poi sono ancora al livello 3 e xciò non posso parlare(dovrei vedere ancora gli altri 7 livelli!! :().
A parte tutto, complimenti è proprio un bel gioco!!
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi ^0kkult0^ » 16/07/04 15:44

perchè non riesco a salvare??
...and justice for all
^0kkult0^
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 23/05/04 21:10

Postdi ^0kkult0^ » 16/07/04 15:46

questo è l'errore che ottengo

Errore
Non ci risulta che ^0kkult0^ sia uno username registrato sul forum di !pc-facile.
Sei sicuro di aver attivato il tuo account tramite il link sulla e-mail che ti è stata inviata al momento della registrazione?

Se vuoi salvare il tuo risultato devi prima registrarti sul forum.
...and justice for all
^0kkult0^
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 23/05/04 21:10

Postdi shredsys » 16/07/04 16:12

Capisco che non si debba chiedere aiuto, ma almeno una piccola dritta sul linguaggio del terzo livello (italiano/inglese) la si poteva mettere...
A volte non capisco se il cenno storico é solo un riferimento al tipo di algoritmo utilizzato oppure se contiene anche indicazioni tra le righe...

Massimiliano
shredsys
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/07/04 08:02

Postdi BianConiglio » 16/07/04 16:23

il linguaggio, come detto nelle regole, è italiano per molti livelli, una sequenza di lettere a caso tra le 26 possibili in altri...


occulto... il wm si sta occupando del problema del login, vediamo cosa dice verso sera..
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Livello 2

Postdi real » 16/07/04 17:02

Probabilmente (?????) ho scoperto la password il problema è che se provo ad inserirla e postarla non succede nulla? Sono sulla buona strada?
real
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 15/06/04 15:20

Postdi BianConiglio » 16/07/04 17:07

no
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi real » 16/07/04 17:16

BianConiglio ha scritto:no

Cmq penso sia corretta l'affermazione che tramite post si riesca a ricavare la password.
real
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 15/06/04 15:20

Postdi BianConiglio » 16/07/04 18:11

purtroppo non posso darti aiuti.... :)


ps: ancora una volta a scanso di equivoci, dico sin da subito che moderatori di questo forum e btester del gioco NON concorrono per la vincita del libro regalo (che verrà regalato ai primi 10 aventi diritto che raggiungeranno e supereranno l'ultimo livello)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Code Break: dite la vostra...":

Code Key
Autore: zagii
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti