Condividi:        

Pagina iniziale maledetta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi cormano » 14/07/04 01:40

ci ho messo un po' tipo 3 ore ma ci sono arrivato chi la dura la vince c'era da scaricare un programmino a parte x disinstallarla almeno x quello che avevo io serchweb2..... :)
CIAO CRISTIAN
cormano
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 25/06/03 23:37

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 14/07/04 01:45

Magari lasicia il link ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi caponord » 14/07/04 08:27

Il link sarebbe interessante, mi associo alla richiesta di Dylan666, evidentemente quel malware capitato e rimosso era molto più blando di quello che ho beccato io (o meglio mio padre), si trattava di quello che forzava la pagina iniziale di IE con il sito HOME SEARCH e creava DLL e EXE a dismisura nelle cartelle WINDOWS e WINDOWS32.
qualsiasi programma di quelli citati più sopra NON è stato utile, ho dovuto fare tutto manualmente, anche se qualcuno di quei programmi mi è servito solo in consultazione per capire su quali files si basava quel malware.
Chissà che magari quel "programmino" citato dall'utente adesso è utile anche per quello.
Ciao.
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Postdi cormano » 15/07/04 04:02

Saro' poi ignorante potevo metterlo subito il link va beh cmq e questo

http://lop.com/new_uninstall.exe

ciao e spero di esservi stato utile ...
cormano
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 25/06/03 23:37

Postdi caponord » 15/07/04 08:21

cormano ha scritto:Saro' poi ignorante potevo metterlo subito il link va beh cmq e questo

http://lop.com/new_uninstall.exe

ciao e spero di esservi stato utile ...


non martoriarti .... capita ;)
grazie, credo che questo vada bene solo per quello che avevi beccato tu, quello beccato da mio padre era quello che rimanda alla pagina HOME SEARCH ed un mese fa non c'era alcun tool di rimozione, tantomeno offerto dallo stesso sito che ti piazzava il malware.
Questi saranno dei criminali ma almeno ti consentono di levarlo.
CIao
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Postdi cormano » 15/07/04 18:30

Si infatti penso propio serva solo x quello che mi ero beccato io era un po imboscato il tool ma almeno c'era vi do pure questo di link magari puo' essere utile a qualcuno....

http://www.romanelmondo.it/sugg/startpage.htm

ciao.....
cormano
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 25/06/03 23:37

Postdi impensabile » 16/07/04 16:56

Dato che l'infezione si ripresenta ad ogni riavvio, (scusa se mi permetto) ma hai cercato di disattivare varie voci di avvio, o di avviare in modalità provvisoria (e fare tutto quello che hai fatto finora) o addirittura, dato che oramai hai sputtanato anche il pc della tua amica, ad eseguire una scansione antivirus (anzi anti spyware con AD-AWARE e CWShredder collegando l'hard disk come secondario in modo che nessun processo sia in esecuzione all'atto della scansione??? ;)
Buona fortuna (altrimenti l'unica cosa da fare sai quale è...)
impensabile
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 23/04/02 02:13

Postdi cormano » 17/07/04 07:07

ma nn so se ti riferisci a me cmq ho risolto il problema (se hai letto sopra)e di conseguenza pure nadia ha risolto facendo la stessa operazione...e cmq avevo provatoa fare scansioni a farle con il pc in modalita provvisoria...ma la cosa era molto + semplice di quello che pensavo era solo un programmino del ca..o che si era auto installato e richiedeva un toll di disinstallazzione che fra l'altro forniva il sito stesso imboscato nn facile da trovare ma c'era ....ho pensato che il mess. fosse x me dato che tiravi in ballo il pc di un'amica .... se invece nn lo era scusa ....CMQ....
CIAO ;)
cormano
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 25/06/03 23:37

Postdi impensabile » 21/07/04 08:34

scusa ma quando ti ho risposto non avevo la pagina aggiornata. CIAO
impensabile
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 23/04/02 02:13

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Pagina iniziale maledetta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti