Condividi:        

impossibile stabilire home page

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

impossibile stabilire home page

Postdi wal » 15/07/04 11:01

Salve a tutt*
ho un problema che riguarda sia IE (versione 5.50.4522.1800IS) sia Crazy Browers (versione 1.0.5).
Da qualche giorno, al loro avvio, anziché dirigersi sulla mia solita home page, si dirigono al seguente indirizzo: C:\WINDOWS\system32\securityID=817093-MS03-011&privacyAPI32=x292.html ove mi si avvisa che il mio pc e' pieno di falle e altre simili cose, invitandomi a scaricare appositi aggiornamenti e/o a cliccare link che mi mostrerebbere esempi di come qualcuno puo' tranquillamente leggere il mio hd ecc..

ovviamente non ho fatto nulla di cio'; ho invece cancellato il file in questione, assieme a un altro con la stessa data e palesemente 'intruso', solo che non ricordo come si chiamasse.

il problema pero' consiste nel fatto che non posso piu' ristabilire una diversa home page: sia su IE che su Crazy Browers le opzioni riguardanti l'home page (pagina corrente, pagina predefinita, pagina vuota) appaiono disattivate.

ho provato con stinger, ma non ha rilevato nulla.

avete qualche idea di cosa sia successo?

ringrazio anticipatamente e saluto

walter
walter
wal
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 26/11/03 18:44

Sponsor
 

Postdi 12 » 15/07/04 11:04

secondo me spyware... scaricati cc cleaner e spyboot serach and destry nella sezione download ;)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi dado » 15/07/04 11:37

1) cercare nel forum: problema già trattato 1000 volte;
2) cercare nei problemi risolti: c'è un topic apposito.
3) fatto ciò, x delucidazioni o se dovessi continuare ad avere ancora problemi, chiedi pure.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 15/07/04 14:32

dado ha scritto:1) cercare nel forum: problema già trattato 1000 volte;
2) cercare nei problemi risolti: c'è un topic apposito.
3) fatto ciò, x delucidazioni o se dovessi continuare ad avere ancora problemi, chiedi pure.


Quanto detto è anche riassunto (insieme alla altre regole del forum) nella Immagine Netiquette: leggila per capire come funziona qui ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "impossibile stabilire home page":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti